Vorremmo offrirti il rimborso più alto possibile e lavoriamo costantemente a questo scopo ma è il negozio a decidere quale sia la percentuale.
Non preoccuparti se al completamento del tuo acquisto l’importo del tuo rimborso non appare immediatamente nel tuo salvadanaio. Ogni negozio ci segnala la conferma del tuo pagamento con tempistiche differenti, da pochi minuti sino a qualche giorno. Nella descrizione di ogni negozio è presente una sezione “Statistiche” che indica i tempi medi di attesa.
Tuttavia è possibile in rari casi che il sistema di comunicazione automatico tra Yeppon e il negozio subisca dei rallentamenti e non ci arrivi la segnalazione del tuo pagamento.
In questo caso ti consigliamo di accedere al tuo Profilo, selezionare la voce "Dov'è il mio rimborso" per segnalare l'acquisto che hai effettuato. Yeppon si occuperà immediatamente di contattare il negozio e verificare la tua spesa: in qualche ora il tuo problema sarà risolto.
Attenzione: Ricorda che se il negozio non avesse registrato il tuo acquisto, non potremo in alcun modo procedere al rimborso. Inoltre, alcuni negozi non riconoscono il rimborso a quegli utenti che hanno precedentemente stipulato con loro degli accordi di Rivendita/Scontistica.
Se ritieni che un rimborso sia inferiore a quanto ti spetta o non sia coerente con la spesa che hai effettuato, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Yeppon si occuperà di risolvere il tuo problema al più presto.
Yeppon non annulla mai un rimborso. Ma se il negozio dove hai acquistato annulla il tuo pagamento (ad esempio per un reso) il tuo rimborso sarà cancellato di conseguenza.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un rimborso a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Yeppon si occuperà di risolvere il tuo problema.
E' possibile che un negoziante abbia annullato un pagamento da te effettuato e di conseguenza sia stato cancellato il relativo rimborso.
Se ritieni che sia stato annullato per sbaglio un rimborso a cui pensi di avere diritto, accedi al tuo profilo e apri una segnalazione in merito. Yeppon si occuperà di risolvere il tuo problema.
E' possibile che un negoziante abbia annullato un pagamento da te effettuato e di conseguenza sia stato cancellato il relativo rimborso.
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Tutti i rimborsi dai tuoi acquisti sono netti.
No. Il rimborso dei tuoi acquisti diretti non è soggetto ad alcuna tassazione e non viene praticata alcuna ritenuta.
No. Per riuscire a offrirti una risposta nel minor tempo possibile e rispondere ad ogni tua domanda abbiamo scelto di utilizzare la posta elettronica. Scrivici un’e-mail e i nostri operatori ti risponderanno al più presto.
Per qualsiasi tuo dubbio, su acquisti effettuati, disponibilità o altro, contattaci, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.
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