Login e password sono le credenziali che consentono di accedere all'area personale del sito internet dove e' possibile controllare tutti gli ordini effettuati in passato e verificare e seguire in tempo reale lo stato delle spedizioni dei singoli ordini.
In caso di smarrimento o di modifica della password, e' necessario cliccare su "Hai dimenticato la password" e il sistema inviera' una e-mail automatica alla casella di posta elettronica del Cliente per creare una nuova password. Per motivi di sicurezza, e' opportuno personalizzare accuratamente la propria password e non utilizzarla mai nell'ambito di differenti siti di e-commerce.
Gli ordini telefonici non sono accettati: per supporto tecnico, suggerimenti o consulenza amministrativa e' possibile comunque contattare il servizio di assistenza offerto dal Customer Care di Yeppon.
Al momento della conclusione dell'ordine, Yeppon invia una comunicazione tramite e-mail nella quale sono indicati e riassunti tutti gli elementi che compongono l'ordine. Inoltre, accedendo nell'ambito del sito a "Stato degli ordini", è possibile verificare l'effettiva presenza dell'ordine concluso.
Yeppon applica le Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'inserimento dell'ordine: copia delle Condizioni e' disponibile nell'ambito del sito al seguente link:
Per qualsiasi tuo dubbio, su acquisti effettuati, disponibilità o altro, contattaci, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.
Numero: 0287362433
Da Lunedì a Venerdì
Dalle ore 10 alle 14
Usa il nostro form contatti
Consulta la sezione Aiuto, oppure la sezione FAQ, se hai bisogno di info sullo Yeppon Club
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.