Home Assistant AMAZON B09Y13TCNZ

Amazon Echo Auto 2nd Gen.

Amazon Echo Auto 2nd
B09Y13TCNZ Foto: 3
B09Y13TCNZ Foto: 4
B09Y13TCNZ Foto: 5
B09Y13TCNZ Foto: 6

+3

Amazon Echo Auto 2nd
B09Y13TCNZ Foto: 3
B09Y13TCNZ Foto: 4
B09Y13TCNZ Foto: 5
B09Y13TCNZ Foto: 6

+3

€ 82,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • ccessorio con controllo vocale Alexa - Grazie al design sottile, il dispositivo è facile da posizionare in auto e con i 5 microfoni integrati, Alexa è in grado di sentirti nonostante la musica o i rumori del traffico. Include un caricatore rapido per auto, per ricaricare il telefono in viaggio
  • Riproduci la tua musica preferita - Basta chiedere ad Alexa di riprodurre playlist da Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi musicali oppure stazioni radio in diretta. Usa la modalità Follow Me Music per riavviare la riproduzione di file multimediali
  • Fai una chiamata con Alexa - Usa la tua voce per effettuare una telefonata, chiamare con Drop In su un dispositivo Echo compatibile a casa o trasmettere un annuncio
  • Il tuo intrattenimento a mani libere - Immergiti nell’ascolto di un nuovo podcast, delle notizie o dei libri Audible più venduti
  • Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili dall’auto - Chiedi ad Alexa di regolare il termostato, spegnere le luci, controllare se la porta d’ingresso è chiusa e molto altro ancora, mentre sei fuori casa
  • Progettato per tutelare la tua privacy - Echo Auto è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni

Descrizione

Porta Alexa in auto con te
Echo Auto è un accessorio per auto con controllo vocale Alexa, che ti aiuta a sfruttare al meglio il tempo trascorso alla guida. Chiedi ad Alexa di riprodurre della musica, fare una chiamata, impostare un promemoria e molto altro. Grazie al design sottile, il dispositivo è facile da posizionare in auto e con i 5 microfoni integrati, Alexa è in grado di sentirti nonostante la musica, i rumori del traffico o il condizionatore. Include un caricatore rapido per auto, per ricaricare il telefono in viaggio.

Scegli la colonna sonora per il tuo viaggio
Guidare non è mai stato così divertente! Grazie ad Alexa in auto, puoi ascoltare la tua musica e i tuoi podcast preferiti in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify e Deezer o le stazioni radio in diretta. Basta chiedere ad Alexa di riprodurre musica, un nuovo podcast, le notizie o il titolo Audible più ascoltato.

Alexa è felice di aiutarti
Chiedi ad Alexa di effettuare una chiamata, oppure usa la tua voce per aggiornare la tua lista di cose da fare, impostare un promemoria, controllare i calendari, condividere il tuo orario di arrivo. Puoi anche effettuare una chiamata con Drop In sui dispositivi con integrazione Alexa a casa tua, per dire che stai arrivando.

Controlla la tua Casa Intelligente mentre sei in viaggio
Echo Auto funziona con i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, permettendoti di usare la voce per impostare il termostato, spegnere le luci e molto altro, mentre sei fuori casa.

Progettato per tutelare la tua privacy
Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi di protezione della privacy. Ad esempio, Echo Auto è dotato di un apposito pulsante per disattivare elettronicamente i microfoni. Hai anche la possibilità di gestire le tue registrazioni vocali: puoi leggerle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento.

Facile da configurare e usare
Echo Auto si connette ad Alexa dall'App Alexa sul tuo telefono e riproduce contenuti dall'impianto stereo della tua auto tramite cavo AUX o connettendosi al Bluetooth del tuo smartphone.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere esperti ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando questo dispositivo, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:

Imballaggio del dispositivo
Il 100% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Dagli una seconda opportunità
Può essere che, a un certo punto, tu voglia sostituire o riciclare il tuo dispositivo: scopri le opzioni disponibili con Amazon Second Chance.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Peso

61 g

Contenuto dell'imballo

Cavi inclusi

Audio (3.5mm)

Connettività

Tecnologia di connessione

Con cavo e senza cavo

Wi-Fi

No

Bluetooth

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP, HFP, SPP

Uscita di linea

Caratteristiche

Assistente virtuale

Alexa

Forma

Rettangolo

Colore del prodotto

Nero

Sistema operativo mobile supportato

Android 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 13.0, Android 8.0, Android 8.1, Android 9.0, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15, iOS 16

Indicatori LED

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

USB

Audio

Applicazioni Musica

Amazon Music, Apple Music, Deezer, Spotify

Microfono incorporato

Altoparlanti incorporati

No

Modalità viva-voce

Modalità mute microfono

Prestazione

Display incorporato

No

Touch screen

No

Fotocamera integrata

No

Produttore processore

MediaTek

Processore integrato

Modello del processore

MT7697H

Codice EAN: 0840268993894



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.