Home Assistant AMAZON B09B2S8WKD

Amazon Echo Show 5 3ª Generazione Antracite

Amazon Echo Show 5
B09B2S8WKD Foto: 3
B09B2S8WKD Foto: 4
B09B2S8WKD Foto: 5
B09B2S8WKD Foto: 6

+3

Amazon Echo Show 5
B09B2S8WKD Foto: 3
B09B2S8WKD Foto: 4
B09B2S8WKD Foto: 5
B09B2S8WKD Foto: 6

+3

Più venduto
€ 72,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, controlla facilmente il calendario o il meteo, usando solo la tua voce
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud
  • SEMPRE IN CONTATTO CON LE VIDEOCHIAMATE: grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi compatibili in casa

Descrizione

Perfetto per il tuo comodino
Il nuovo Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5”’, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, riprodurre in streaming musica, programmi e molto altro. Imposta sveglie e timer con la tua voce e personalizza la tua routine mattutina per svegliarti con l’accensione delle luci e la tua canzone preferita.

Un audio migliore per i tuoi contenuti preferiti
Echo Show 5 offre una migliore qualità dell’audio, con voci più nitide e bassi più profondi, per un suono più avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, podcast, audiolibri o i tuoi programmi preferiti e goditi un’esperienza audio più dinamica. Scopri di più sull’Intrattenimento con Alexa.

La tua casa gestita in tutta comodità
Il nostro Echo Show 5, il più veloce, aumenta la reattività di Alexa per permetterti di gestire rapidamente la tua Casa Intelligente. Ad esempio, puoi spegnere le luci compatibili in casa senza nemmeno alzarti dal letto. Gestire i dispositivi per Casa Intelligente non è mai stato così semplice: basta toccare lo schermo, programmare le routine o semplicemente chiedere ad Alexa.

Monitora la tua casa in qualsiasi momento
Utilizza la videocamera integrata per controllare come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro, anche quando non sei in casa. Monitora la porta d'ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.

Resta in contatto con famiglia e amici
Videochiama amici e familiari che possiedono l’App Alexa o un altro Echo Show senza usare le mani, oppure fai un Annuncio verso i dispositivi Echo compatibili in casa e usa il Drop In come interfono tra varie stanze o per chiamare i tuoi contatti Alexa preferiti.

Mostra le tue foto
Usa le tue foto da Amazon Photos per trasformare lo schermo in una cornice digitale. Mostra le foto in sequenza o alternandole ad altri contenuti sullo schermo. I membri Prime hanno anche a disposizione uno spazio d'archiviazione illimitato Cloud per le foto.

Progettati per tutelare la tua privacy
Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi di protezione della privacy. I comandi per attivare e disattivare i microfoni, il copri-telecamera integrato e la possibilità di eliminare le tue registrazioni vocali, ad esempio, ti offrono trasparenza e l’opportunità di controllare la tua esperienza con Alexa.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere esperti ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando questo dispositivo, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:

Materiali
Tessuto realizzato al 100% con filato di poliestere riciclato post-consumo.
L’alluminio utilizzato è composto al 100% da alluminio riciclato.
Dispositivo, cavo d'alimentazione e adattatore inclusi.

Energia pulita
Amazon sta investendo in nuovi parchi eolici e centrali fotovoltaiche per produrre una quantità di energia pulita pari all'elettricità utilizzata da questo dispositivo.

Imballaggio del dispositivo
Il 99% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Dagli una seconda opportunità
Può essere che, a un certo punto, tu voglia sostituire o riciclare il tuo dispositivo: scopri le opzioni disponibili con Amazon Second Chance.

Modalità Risparmio energetico
Per ridurre il consumo di energia, il dispositivo entra automaticamente in modalità Risparmio energetico quando non è in funzione. Questa modalità non è disponibile per alcune configurazioni.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

147 mm

Profondità

82 mm

Altezza

91 mm

Peso

456 g

Contenuto dell'imballo

Adattatore AC/DC

Guida rapida

Connettività

Tecnologia di connessione

Wireless

Wi-Fi

Bluetooth

Standard Wi-Fi

802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)

Banda Wi-Fi

Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP

Jack DC-in

Caratteristiche

Assistente virtuale

Alexa

Forma

Rettangolo

Colore del prodotto

Nero

Controllo vocale

Sistema operativo mobile supportato

Android, Fire OS, iOS

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

dC

Consumi

21 W

Audio

Altoparlanti incorporati

Numero di altoparlanti

1

Diametro dell'unità

4,4 cm

Microfono incorporato

Modalità viva-voce

Modalità mute microfono

Controllo del volume

Pulsanti

Streaming audio

Applicazioni Musica

Amazon Music, Spotify, Deezer

Prestazione

Display incorporato

Dimensioni schermo

14 cm (5.5")

Touch screen

Retroilluminazione display

Processore integrato

Produttore processore

MediaTek

Fotocamera integrata

Risoluzione della fotocamera

2 MP

Modello del processore

MT8169B

Codice EAN: 0840080591490



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.