Home Assistant AMAZON B0BLS3JJV8

Amazon Assistente Vocale Echo Show 8 3rd Gen Glacier White

Amazon Assistente Vocale Echo
B0BLS3JJV8 Foto: 3
B0BLS3JJV8 Foto: 4
B0BLS3JJV8 Foto: 5
B0BLS3JJV8 Foto: 6

+3

Amazon Assistente Vocale Echo
B0BLS3JJV8 Foto: 3
B0BLS3JJV8 Foto: 4
B0BLS3JJV8 Foto: 5
B0BLS3JJV8 Foto: 6

+3

Più venduto
€ 170,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato
  • IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, YouTube (presto disponibile), Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento
  • CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi
  • RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Potrai anche sapere quando i tuoi amici e i membri della tua famiglia sono disponibili per chattare. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore
  • MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore
  • MENO FATICA, PIÙ RISULTATI: utilizza la voce per impostare sveglie e aggiornare liste. Tieni sott’occhio il calendario e i promemoria. Inoltre, grazie ai contenuti adattivi, ti verranno mostrate informazioni utili e pertinenti quando sei vicino/a al dispositivo

Descrizione

Migliore sia dentro che fuori
Echo Show 8 offre un’audio spaziale migliore, che avvolge la stanza con un suono più fedele, chiamate più nitide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e una gestione migliore della Casa Intelligente grazie all’hub per Casa Intelligente integrato. Il tutto su uno schermo touch HD da 8”.

Alexa ti semplifica
la vita

Riproduci i tuoi brani preferiti in loop, chiama senza utilizzare le mani, riguarda vecchie fotografie e ottieni aggiornamenti sulla tua casa. Basta semplicemente una parola.

Suono vivido, per le
tue serie TV preferite

L’audio spaziale riempie l'area circostante mentre la tecnologia di regolazione analizza automaticamente l'acustica della stanza, adattando la riproduzione al meglio. Che si tratti di serie TV o della musica che ami: un suono sempre ricco, indipendentemente da quello che stai ascoltando.

Resta in contatto
con i tuoi cari,
più velocemente
che mai

Effettua videochiamate grazie a una videocamera centrale da 13 MP con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore. Il widget Contatti principali ti consente di visualizzare facilmente i dispositivi di casa e i tuoi contatti, così potrai comunicare rapidamente con gli amici e i familiari che possiedono l'app Alexa o un dispositivo Echo con schermo. Chiama con un tocco o utilizza Live View per controllare la tua casa mentre sei via.

La tua Casa Intelligente,
ora compatibile con più dispositivi

Associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza utilizzare un hub separato. Gestisci videocamere, luci e molto altro tramite lo schermo touch o la tua voce. Imposta delle routine o avviale con i movimenti.

Rivivi i tuoi momenti
più belli

Utilizza Amazon Photos per trasformare la tua schermata iniziale in una cornice digitale con Alexa. Goditi i tuoi momenti preferiti e le fotografie condivise da amici e familiari avviando una presentazione o in alternanza con altri contenuti della schermata iniziale. Le immagini risulteranno nitide in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.

Progettati per tutelare
la tua privacy

I dispositivi Alexa ed Echo Show sono progettati con diversi elementi per la protezione della privacy. Dal pulsante per disattivare microfono/videocamera al copri-telecamera integrato, fino alla possibilità di cancellare le tue registrazioni vocali, la tua esperienza con Alexa ti offrirà trasparenza e controllo totali. Scopri di più sul funzionamento dei dispositivi Alexa ed Echo.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere esperti ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando Echo Show 8, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:

Materiali
Realizzato con il 29% di materiali riciclati (alimentatore di corrente e cavo esclusi).

Energia pulita
Amazon sta investendo nelle energie rinnovabili, per produrre una quantità di energia pari all'elettricità utilizzata da questo dispositivo, entro il 2025.

Imballaggio del dispositivo
Il 99% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Dagli una seconda opportunità
Può essere che, a un certo punto, tu voglia sostituire o riciclare il tuo dispositivo: scopri le opzioni disponibili con Amazon Second Chance.

Modalità Risparmio energetico
La modalità Risparmio energetico riduce il consumo di energia quando il dispositivo non è in funzione, ad eccezione di alcune circostanze.

Dati tecnici

Dati su imballaggio

Larghezza imballo

227,5 mm

Profondità imballo

129 mm

Altezza imballo

238,5 mm

Peso dell'imballo

1,53 kg

Dimensioni e peso

Peso

1,03 kg

Altezza

139 mm

Larghezza

200 mm

Profondità

106 mm

Contenuto dell'imballo

Adattatore AC/DC

Guida rapida

Connettività

Standard Wi-Fi

802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)

Tecnologia di connessione

Wireless

Bluetooth

Wi-Fi

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP

Banda Wi-Fi

Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)

Versione Bluetooth

5.1

Caratteristiche

Colore del prodotto

Bianco

Supporto lingue

Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA

Sistema operativo mobile supportato

Android, Fire OS, iOS

Forma

Rettangolo

Controllo vocale

Assistente virtuale

Alexa

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

AC

Audio

Microfono incorporato

Altoparlanti incorporati

Modalità viva-voce

Modalità mute microfono

Diametro dell'unità

5,2 cm

Prestazione

Dimensioni schermo

20,3 cm (8")

Risoluzione del display

1280 x 800 Pixel

Touch screen

Numero di core del processore

8

Processore integrato

Fotocamera integrata

Display incorporato

Risoluzione della fotocamera

13 MP

Dati logistici

Paese di origine

Cina

Codice EAN: 0840268996468



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.