Home Assistant AMAZON B09ZXJSW35

Amazon Echo Pop Bianco Ghiaccio

Amazon Echo Pop Bianco
B09ZXJSW35 Foto: 3
B09ZXJSW35 Foto: 4
B09ZXJSW35 Foto: 5
B09ZXJSW35 Foto: 6

+3

Amazon Echo Pop Bianco
B09ZXJSW35 Foto: 3
B09ZXJSW35 Foto: 4
B09ZXJSW35 Foto: 5
B09ZXJSW35 Foto: 6

+3

Più venduto
€ 55,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • TI PRESENTIAMO ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è ideale per stanze da letto e spazi ridotti. Abbastanza piccolo da stare bene ovunque, ma così potente da non passare inosservato
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi preferiti, come Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri ancora. Collega il tuo smartphone tramite Bluetooth per diffondere la musica in tutta la stanza
  • RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti compatibili, come prese e luci
  • SEMPLIFICATI LA VITA: chiedi ad Alexa di impostare un timer, controllare il meteo, leggere le notizie, riordinare i tovaglioli di carta, effettuare una chiamata, rispondere alle tue domande e molto altro ancora
  • PERSONALIZZA ALEXA CON LE SKILL: con migliaia di Skill disponibili e in crescita continua, Alexa può aiutarti a fare sempre più cose. Ad esempio, può riprodurre suoni rilassanti o sfidarti sulla tua conoscenza musicale
  • SCOPRI L’INDICATORE LUMINOSO: Alexa inizierà ad ascoltarti solo quando il tuo dispositivo Echo sentirà la parola di attivazione “Alexa” e l’indicatore luminoso diventerà blu

Descrizione

Musica e Alexa, la combinazione perfetta
Scegli il colore che più si addice al tuo stile, trova il punto migliore dove posizionare Echo Pop e riproduci la canzone perfetta per ogni momento, goditi la totale libertà del controllo vocale con Alexa.

Sempre le note giuste
Crea un’atmosfera unica nella tua stanza con l’altoparlante a diffusione anteriore di Echo Pop, per un audio avvolgente. Basta chiedere ad Alexa di riprodurre la musica, i podcast o l’audiolibro che preferisci o rilassarti con dei suoni da meditazione, per conciliare il sonno e altri ancora. Scopri di più sull’Intrattenimento con Alexa.

“Alexa, riproduci la mia canzone preferita.”

Alexa è qui per aiutarti
Preparati ad affrontare la giornata con le informazioni sul meteo e le ultime notizie, organizzati con i timer e i promemoria, resta in contatto con i tuoi cari con le chiamate a mani libere, soddisfa le tue curiosità con le risposte di Alexa e divertiti con le sue battute.

Rendi ogni ambiente intelligente
Trasforma qualsiasi presa di corrente della tua casa in una presa intelligente con una spina intelligente o gestendo direttamente i dispositivi per Casa Intelligente compatibili. Diventa l'anima della festa e accendi le luci colorate con Alexa, crea un’atmosfera da cinema abbassando le luci o spegni il termostato quando esci di casa. Scopri di più sulla Casa Intelligente.

“Alexa, accendi i LED colorati.”

Ideale per ogni stanza e ambiente!
Connetti i dispositivi Echo compatibili e immergiti nella musica, grazie alla funzione musica multistanza o goditi la comodità dell’interfono per comunicare con le persone che abitano con te, senza dover urlare da una stanza all’altra.

Personalizza Alexa con le Skill
Con migliaia di Skill disponibili e in crescita continua, Alexa può aiutarti a fare sempre più cose. Ad esempio, può riprodurre suoni rilassanti, controllare le ultime notizie o sfidarti sulla tua conoscenza musicale e molto altro. Basta dire: “Alexa, quali sono le tue Skill più usate?”.

Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere esperti ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando Echo Pop, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:

Materiali
Tessuto realizzato al 100% con filato di poliestere riciclato post-consumo.
L’alluminio utilizzato è composto all’80% da alluminio riciclato.
Dispositivo, cavo d'alimentazione e adattatore inclusi.

Energia pulita
Amazon sta investendo in nuovi parchi eolici e centrali fotovoltaiche per produrre una quantità di energia pulita pari all'elettricità utilizzata da questo dispositivo.

Imballaggio del dispositivo
Il 99% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Dagli una seconda opportunità
Può essere che, a un certo punto, tu voglia sostituire o riciclare il tuo dispositivo: scopri le opzioni disponibili con Amazon Second Chance.

Modalità Risparmio energetico
Per ridurre il consumo di energia, il dispositivo entra automaticamente in modalità Risparmio energetico quando non è in funzione. Questa modalità non è disponibile per alcune configurazioni. Scopri di più sulle restrizioni per la modalità Risparmio energetico.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

99 mm

Profondità

83 mm

Altezza

91 mm

Peso

196 g

Contenuto dell'imballo

Adattatore AC/DC

Guida rapida

Connettività

Tecnologia di connessione

Wireless

Wi-Fi

Bluetooth

Standard Wi-Fi

802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)

Banda Wi-Fi

Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)

Bluetooth Low Energy (BLE)

Jack DC-in

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP

Caratteristiche

Assistente virtuale

Alexa

Forma

Rotondo

Colore del prodotto

Bianco

Controllo vocale

Sistema operativo mobile supportato

Android, Fire OS, iOS

Indicatori LED

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

dC

Consumi

15 W

Audio

Altoparlanti incorporati

Numero di altoparlanti

1

Diametro dell'unità

4,95 cm

Microfono incorporato

Modalità viva-voce

Controllo del volume

Pulsanti

Modalità mute microfono

Applicazioni Musica

Deezer, Spotify

Prestazione

Display incorporato

No

Touch screen

No

Fotocamera integrata

No

Codice EAN: 0840268944803



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.