Amplificatori YAMAHA 4957812693646

Yamaha R-N600A Sintoamplificatore Audio Network Receiver MusicCast Silver

Yamaha R-N600A Sintoamplificatore Audio
4957812693646 Foto: 3
4957812693646 Foto: 4
4957812693646 Foto: 5
Yamaha R-N600A Sintoamplificatore Audio
4957812693646 Foto: 3
4957812693646 Foto: 4
4957812693646 Foto: 5
€ 770,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Qualità Hi-Fi autentica con struttura meccanica ToP-ART e modalità Pure Direct
  • DAC ESS SABRE ES9010K2M Ultra per una conversione segnale/rumore di primo livello
  • Con MusicCast riproduci la musica dalla tua sorgente di streaming preferita
  • Il terminale USB sul pannello frontale e la funzionalità di rete consentono una riproduzione nativa DSD a 11,2 MHz e una riproduzione a 384 kHz ad alte prestazioni
  • Uscita subwoofer per il collegamento con subwoofer esterni
  • Ingressi phono speciali per ascoltare la tua collezione di dischi in vinile

Descrizione

AUDIO HI-FI PER TUTTA LA TUA MUSICA
Il sintoamplificatore di rete R-N600A offre un ascolto di eccezionale qualità di un'incredibile varietà di contenuti musicali, inclusi i tuoi servizi di streaming preferiti, sorgenti audio ad alta risoluzione e persino i dischi in vinile, il tutto con audio Hi-Fi. Caratterizzato da una riproduzione audio di alta qualità e da un design frutto della longeva esperienza tecnologica Yamaha nel campo dell'Hi-Fi, questo sintoamplificatore vanta un aspetto e un audio sofisticati per offrire un'esperienza di ascolto a 360 gradi e all'avanguardia.

TRUE SOUND
Come unico marchio audio al mondo che si occupa di ogni singolo aspetto del suono, dal momento in cui viene creato a quando giunge all'orecchio umano, solo Yamaha è in grado di offrirti questo tipo di sonorità. Ti basta chiudere gli occhi e ti sembrerà di avere un musicista che si esibisce di fronte a te, per vivere un'esperienza immersiva a tutto tondo.

Riproduzione audio eccezionale
Yamaha vanta più di 60 anni di esperienza come brand audio. La tecnologia di R-N600A nasce proprio dal leggendario progetto Hi-Fi Yamaha ToP-ART (Total Purity Audio Reproduction Technology), che mantiene un'eccezionale integrità sonora combinando un segnale lineare (percorsi di segnale più diretti e più brevi) a un telaio ultra rigido a bassa distorsione con struttura "Art Base", realizzato in speciale resina antivibrazione. Conserva la purezza sonora e la dinamicità del sound.

PRECISIONE E PRESTAZIONI SUPERIORI
Il modello R-N600A utilizza il rinomato DAC SABRE ES9010K2M a 384kHz/32 bit (della tecnologia ESS) per la migliore conversione segnale/rumore possibile. Abbinata al modulo di rete originale Yamaha, l'unità sfrutta tutte le qualità sonore delle sorgenti audio ad alta risoluzione, riproducendo al meglio persino l'atmosfera sobria delle sale sinfoniche e le delicate sfumature espressive del suono.

PUREZZA SONORA ASSOLUTA
La modalità Pure Direct permette al segnale musicale di percorrere il percorso più breve possibile, bypassando il buffer dell'amplificazione, il controllo toni, il loudness e il controllo bilanciamento, eliminando praticamente qualsiasi degrado del segnale per la massima purezza audio.

TANTE POSSIBILITÀ DI ASCOLTO
Dai servizi di streaming ai dischi in vinile, puoi riprodurre un'ampia varietà di contenuti musicali da una sola unità. Sono supportate anche sorgenti audio ad alta risoluzione, che ti consentono di ascoltare la musica con una qualità audio Hi-Fi totale e con uno stile più intelligente.

SERVIZI DI STREAMING
Il modello R-N600A è compatibile anche con svariati servizi di streaming come Amazon Music HD e Spotify, per offrire un sound di qualità eccezionale, unico per le attuali sorgenti audio ad alta risoluzione e senza perdite, con la massima fedeltà.

RADIO DAB/DAB+
La radio digitale DAB e DAB+ offre un'ampia gamma di stazioni radio di elevata qualità audio e permette, inoltre, di programmare 40 stazioni. Un altro beneficio consiste nella possibilità di visualizzare il nome delle stazioni radio a seguito della sintonizzazione automatica delle emittenti disponibili.

GODITI I VINILI
Il pacchetto completo di connettori del dispositivo R-N600A include anche gli speciali ingressi phono per collegare un giradischi con cui ascoltare la tua collezione di dischi in vinile.

COMPATIBILE CON AUDIO AD ALTA RISOLUZIONE
Il dispositivo adotta un sistema stabile a trasmissione asincrona. Include inoltre un orologio al quarzo ad altissima precisione per migliorare il segnale e supporta la riproduzione nativa DSD a 11,2 MHz e quella a 384 kHz, per una qualità audio straordinaria che sfrutta al meglio le sorgenti ad alta risoluzione.

LA MUSICA OVUNQUE - MusicCast
Puoi trasmettere i tuoi contenuti da dischi, TV, CD e altre sorgenti collegate a R-N600A su altri dispositivi MusicCast per ascoltarli da qualunque stanza. Inoltre, tutti i prodotti MusicCast sono stati progettati per garantire innanzitutto una qualità audio superiore.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Telecomando portatile

Colore del prodotto

Argento

AirPlay

Peso e dimensioni

Larghezza

435 mm

Profondità

392 mm

Altezza

151 mm

Peso

9,8 kg

Networking

Collegamento ethernet LAN

Wi-Fi

Bluetooth

Profili Bluetooth

AAC, SBC

Outputs

Uscite per cuffie

1

File formats

Formati audio supportati

AAC, AIFF, DSD, FLAC, MP3, WMA

Radio

Bande del sintonizzatore

FM

Gestione energetica

Consumi (modalità stand-by)

0,2 W

Connettività 

Tipo di connettività degli altoparlanti

RCA

Tecnologia di connessione

Con cavo e senza cavo

Phono inputs (RCA)

1

Audio

Potenza d'uscita per canale (20-20KHz@8 Ohm)

80 W

Potenza d'uscita per canale (1KHz@8 Ohm)

60 W

Potenza dinamica per canale (2 Ohm)

175 W

Potenza dinamica per canale (4 Ohm)

150 W

Potenza dinamica per canale (6 Ohm)

125 W

Potenza dinamica per canale (8 Ohm)

105 W

Rapporto segnale/rumore (SNR)

100 dB

Inputs

Ingresso audio digitale ottico

2

Ingresso audio digitale coassiale

2

Numero di USB

1

Supporti media

Lettore di schede integrato

No

Drive ottico

Lettore ottico incluso

No

Codice EAN: 4957812693646



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.