Binocoli e Microscopi PENTAX 62001-PENT

Pentax Papilio II 6,5x21

Pentax Papilio II 6,5x21
Pentax Papilio II 6,5x21
€ 143,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Il Papilio II è un binocolo unico dedicato all'osservazione della flora o degli insetti grazie alla sua messa a fuoco che scende fino a 50 cm. Naturalmente saprà soddisfarvi per osservazioni classiche. Insomma, è il compagno ideale per le vostre escursioni e per osservare in dettaglio fiori, insetti, uccelli o farfalle nel loro ambiente naturale senza disturbarli.

Serio :

Questi modelli compatti, con prisma di porro rovesciato, sono caratterizzati dal loro doppio asse con regolazione interpupillare. Incorporano anche lenti asferiche per una perfetta nitidezza anche ai bordi. Saranno perfetti per una moltitudine di applicazioni.

Nuovo trattamento delle lenti multistrato:

Il rivestimento delle lenti multistrato consente una migliore trasmissione della luce attraverso le lenti e previene il rischio di bagliori e immagini fantasma (bagliori). PENTAX applica diversi strati di rivestimento su ciascuna superficie delle lenti, sul prisma e su tutta la gamma di binocoli. Questo trattamento garantisce una migliore trasmissione della luce per una mira più nitida.

Prisma BaK4:

Grazie al suo incredibile indice di rifrazione, il prisma di vetro BaK4, presente in tutti i binocoli PENTAX, è molto apprezzato per la sua pupilla circolare e l'assenza di vignettatura.

Elementi asferici:

La nitidezza su tutta la superficie della lente grazie agli elementi asferici utilizzati è un elemento essenziale per un maggior comfort visivo. Grazie alla sua particolare forma l'indice di dispersione è ridotto al massimo.

Funzione macro 50 cm:

Assolutamente unico e innovativo, il macro focus del Papillio permette all'utente di osservare oggetti a una distanza di soli 50 cm! Gli utenti sono letteralmente immersi nell'ambiente circostante e non sono altro che osservatori a distanza. Molto apprezzato dagli entomologi, e da tutti coloro che amano le farfalle, i ragni, i fiori, ecc...

Costruzione con focus interno:

Questo design è ideale per i modelli impermeabili che richiedono una costruzione completamente sigillata. Ciò contribuisce anche alla massima riduzione di dimensioni e peso e migliora il baricentro e l'affidabilità.

Lunga estrazione pupillare:

La comoda estrazione pupillare presente in quasi tutti i binocoli PENTAX consente all'utente di mantenere l'intero campo visivo in modo chiaro e confortevole. Ciò è particolarmente vantaggioso per i portatori di occhiali e consente lunghi periodi di osservazione senza affaticare gli occhi.

Codice EAN: 0027075288911



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.