Navigatori auto-moto GARMIN 010-02406-10

Garmin Tread Sistema di Navigazione

Garmin Tread Sistema Di
010-02406-10 Foto: 2
Garmin Tread Sistema Di
010-02406-10 Foto: 2
€ 670,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Il tracker di guida di gruppo incluso consente il monitoraggio del gruppo per un massimo di 20 ciclisti senza ricezione cellulare. Inoltre, la condivisione della posizione e i messaggi predefiniti1 semplificano la connessione con i tuoi amici di Group Ride (gamma VHF)
  • Resistente all acqua IPX7 e progettato secondo lo standard militare 810 degli Stati Uniti per prestazioni termiche e resistenza agli urti
  • Il display extra-luminoso da 5,5 pollici del Tread Navi è adatto ai guanti e facile da leggere alla luce del sole o quando è nero pece. Il dispositivo può essere montato con orientamento verticale o orizzontale

Descrizione

Costruito per il terreno, il Garmin Tread può competere con qualsiasi condizione atmosferica. Il dispositivo è resistente all'acqua IPX7 ed è stato sviluppato secondo lo standard militare statunitense 810 per prestazioni termiche e resistenza agli urti. Il luminoso display a colori HD da 5,5 pollici del battistrada è molto facile da leggere in tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, può essere utilizzato con i guanti e offre una risoluzione brillante sia in formato orizzontale che verticale. Con una luminosità dell'illuminazione del 100%, la batteria dura fino a 3,5 ore. È possibile un massimo di 6 ore se si utilizzano le impostazioni predefinite. In alternativa, il dispositivo può essere collegato a una fonte di corrente costante per avventure più lunghe. Le immagini satellitari globali birdseye possono essere scaricate direttamente sul dispositivo tramite WLAN. In questo modo puoi goderti viste del terreno ad alta precisione anche durante i tour fuoristrada. Con le mappe stradali preinstallate per Europa, Africa, incluso Tracks4Africa, Medio Oriente, Nord e Sud America, nonché Australia e Nuova Zelanda, sei subito pronto per partire. Il Group Ride Tracker incluso consente il monitoraggio di gruppo per un massimo di 20 motociclisti senza ricezione mobile. Inoltre, con la condivisione della posizione e i messaggi preimpostati, puoi rimanere facilmente in contatto con gli amici di Group Ride.

Codice EAN: 0753759256470



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.