Microfoni EMPIRE WB.100MIC-W

Empire Wb-100 Microfono Bianco

Empire  Wb-100 Microfono
Empire  Wb-100 Microfono
€ 70,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Le WB-100 MIC sono l’ideale per l’allestimento di sale meeting, sale per videoconferenza, aule scolastiche, demo room e sale con diffusione sonora come bar, ristoranti, hotel, ecc.
Sia i Woofer che i Tweeter sono a largo raggio ed insieme alla corretta accordatura con i cabinet consentono alle Empire WB-100 MIC di riprodurre un suono fedele e ad ampio spettro, con il risultato di una perfetta diffusione sonora.

Per renderlo un prodotto assolutamente unico abbiamo dotato le WB-100 MIC di un INGRESSO MICROFONICO con Jack da 6,3mm CON CONTROLLO DI VOLUME RISERVATO dove è possibile collegare svariate sorgenti: un microfono a filo, uno strumento musicale (chitarra elettrica etc.), radiomicrofoni wireless.

Le WB-100 MIC si abbinano perfettamente ai Microfoni EMPIRE: i microfoni a filo da conferenza Desk-100 e Desk-500 PRO, la serie di radiomicrofoni W-601, i praticissimi radiomicrofoni UHF Portatili JN100 e JI100, così come tutta la serie di radiomicrofoni professionali della Modular Voice PRO Line. Ovviamente è possibile installare microfoni standard di altre marche.

Nel pannello comandi è presente una porta di alimentazione USB 5V 2A. Oltre a ricaricare dispositivi come Cellulari, Tablet, ecc. è stata ideata per fornire un’alimentazione continua al ricevitore dei Microfoni UHF JN100 e JI100 per un utilizzo prolungato.

I due ingressi stereo separati RCA, consentono di poter collegare fino a 2 sorgenti Audio CONTEMPORANEAMENTE (inclusi anche mixer Professionali).
Le WB-100 MIC sono a due vie: i Woofer sono da 5” a bobina rinforzata, per bassi profondi e medio-bassi puliti e ben presenti, mentre i Tweeter da 1” riproducono un suono cristallino e molto morbido donando all’insieme una completa omogeneità. Il nuovo amplificatore in Classe D eroga 100 Watt totali e ha un rise time (Tempo di Risalita) incredibilmente veloce che permette di passare dal “pianissimo” al “fortissimo” in una frazione di secondo, a tutto vantaggio di un ascolto davvero entusiasmante. Trattandosi di un amplificatore di nuova concezione permette un consumo ed una dissipazione del calore ottimali.
Sul retro delle WB-100 MIC sono presenti delle asole metalliche per una semplice installazione a parete.

Il pannello dei controlli consente di regolare Volume, Bassi e Acuti separatamente.
L’ingresso MIC/Line ha un proprio controllo di sensibilità (volume) separato, che permette di poter collegare sia microfoni a filo standard (con segnale in uscita più basso) che i radio microfoni wireless (che solitamente hanno un segnale in uscita più forte). All’ingresso MIC/Line è inoltre possibile collegare strumenti musicali come chitarre elettriche, tastiere, ecc…
Il pannello delle connessioni è stato posto su un fianco per poter collocare le casse a parete avendo sempre a disposizione controlli e collegamenti: in questo modo sarà tutto a portata di mano senza il bisogno di rimuovere la cassa dal muro.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Larghezza

180 mm

Profondità

150 mm

Altezza

260 mm

Altoparlanti

Posizionamento diffusori

Tavolo/Libreria, Montabile a parete

Numero di driver

2

Tweeter

Numero di driver tweeter

1

Diametro del tweeter

2,54 cm (1")

Woofer

Numero di driver woofer

1

Diametro del woofer

12,7 cm (5")

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

2 pz

Manuale dell'utente

Cavi inclusi

Audio (3.5mm), RCA

Gestione energetica

Tipologia alimentazione

AC

Tensione di ingresso AC

220 V

Frequenza di ingresso AC

50 Hz

Voltaggio input DC

5 V

Audio

Potenza in uscita (RMS)

100 W

Rapporto segnale/rumore (SNR)

93 dB

Distorsione armonica totale (THD)

10%

Range di frequenza

60 - 20000 Hz

Connettività 

Ingresso 6.35 mm (1?4-inch)

1

Ingressi audio RCA

4

Ingresso di linea

Collegamento del dispositivo USB

Quantità porte USB 2.0

1

Tecnologia di connessione

Cablato

Bluetooth

No

Prestazione

Colore del prodotto

Bianco

Utilizzo raccomandato

Universale

Controllo del volume

Manopola

Bass reflex

Acuto regolabile

Controllo livello dei bassi

Indicatori LED

Interrutore On/Off

Codice EAN: 8030692601591



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.