Mixer ELGATO STREAM DECK MK2

Elgato Mixer Multimediale Stream Deck Mk2

Elgato Mixer Multimediale Stream
STREAM DECK MK2 Foto: 3
STREAM DECK MK2 Foto: 4
STREAM DECK MK2 Foto: 5
STREAM DECK MK2 Foto: 6

+4

Elgato Mixer Multimediale Stream
STREAM DECK MK2 Foto: 3
STREAM DECK MK2 Foto: 4
STREAM DECK MK2 Foto: 5
STREAM DECK MK2 Foto: 6

+4

€ 169,99
Iva inclusa
Spedizione entro due settimane
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

SEMPLIFICA TUTTO


Il tuo setup è il tuo mondo. Dalle trasmissioni e l'editing al design, lo sviluppo, il networking; tutto ciò che ti serve è un'interfaccia per controllare tutte le tue app e i tuoi strumenti. Ti serve Stream Deck.




GUARDA IL TRAILER


PRENDI IL CONTROLLO


15 tasti LCD pronti a lanciare azioni illimitate. Con un semplice tocco puoi controllare le app, lanciare post sui social, regolare l’audio, disattivare il microfono e altro ancora, mentre il feedback visivo conferma ogni comando.




DA INTEGRARE NEL TUO ECOSISTEMA
I plug-in rendono le tue app operative con Stream Deck in un attimo. Elgato 4K Capture Utility, Wave Link, Control Center. OBS, Twitch, Twitter, XSplit, YouTube, Spotify. iCue, Philips Hue, LIFX, IFTTT. Zoom, PowerPoint, Keynote, Apple Mail e altro. Trovali tutti nello Stream Deck Store e ottieni nuovi plug-in in quello normale.




SCEGLI IL TUO STILE


Scuro e discreto o luminoso e vistoso? Imposta il tono con una scelta tra nero e bianco.




FALLO DIVENTARE TUO
Stream Deck MK.2 è dotato di un frontalino removibile che può essere facilmente sostituito e modificato. Scegli da una gamma sempre più vasta di design epici o applica qualche disegno e delle decalcomanie per creare il tuo. Cambia l'aspetto quando vuoi e personalizza completamente il tuo Stream Deck MK.2 con icone e salvaschermo personalizzati.



CREAZIONE FACILE
Attiva effetti sonori e clip audio. Attiva GIF e video sullo schermo. Attiva i tuoi terzi inferiori, la schermata dell'intervallo e la grafica dell'outro. Stream Deck integra i tuoi strumenti e rileva automaticamente scene, file multimediali e sorgenti audio, così puoi svolgere il tuo workflow concentrandoti sul tuo pubblico.




LO STREAM DECK STORE



Centinaia di plug-in e stanno ancora aumentando. Bellissimi pacchetti di icone dai professionisti di design come Visuals By Impulse. Tutorial video, articoli e interviste che ti faranno diventare un esperto di Stream Deck. Più migliaia di tracce ed effetti sonori a titolo gratuito, che eliminano il rischio di trasgressioni della DMCA e dei diritti di copyright.

Benvenuti nel mondo di Stream Deck.


SCOPRIRE STREAM DECK STORE

OTTIMIZZA IL TUO WORKFLOW
Dimenticati delle abbreviazioni da tastiera. Le azioni di hotkey ti consentono di memorizzare delle macro sui tasti per identificarli immediatamente e usarli senza errori. Apri app, siti web e cartelle e accedi ai testi precompilati. Semplifica il montaggio di film, la produzione musicale o il workflow fotografico. Le tue opzioni sono infinite.














ATTIVA AUTOMAZIONI


Accomodati, tocca un tasto e sorridi quando si accende la tua Ring Light, la tua scena introduttiva va in diretta e il tuo messaggio di benvenuto viene inviato nella chat. Tocca un altro tasto per attivare la modalità aereo, lanciare Spotify e aprire la tua app di creatività preferita. Azioni multiple consente di mettere insieme un qualsiasi numero di azioni, assegnarle a un unico tasto e attivarle a intermittenza o tutte insieme.



PERSONALIZZA IL TUO SETUP
Basta trascinare le azioni sui tasti e aggiungere delle icone. Servono più azioni? Trasforma i tasti in cartelle per archiviare tutte le azioni che ti servono. Puoi anche salvare layout di tasti unici come profili per un accesso immediato ad azioni specifiche delle attività. Ancora meglio, imposta Stream Deck per cambiare automaticamente i profili secondo l'applicazione in uso.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Larghezza

118 mm

Profondità

84 mm

Altezza

25 mm

Peso

145 g

Contenuto dell'imballo

Cavo USB incluso

Guida rapida

Stand incluso

Caratteristiche

Colore struttura

Nero

Numero di tasti

15 pulsanti

Pulsanti LCD

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10 x64

Compatibilità sistema operativo Mac

Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina

Connettore USB Type-C

bottoni programmabili

Codice EAN: 0840006640554



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.