Casse Acustiche YAMAHA NS-SW200PB

Yamaha NS-SW200PB Subwoofer Advanced YST II, Twisted Flare Port, Piano Black

Yamaha NS-SW200PB Subwoofer Advanced
Yamaha NS-SW200PB Subwoofer Advanced
€ 332,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 15,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Un design che unisce una linea elegante e semplicità di utilizzo. Inoltre presenta una nuova tecnologia chiamata Twisted Flare Port, per bassi precisi e controllati. Un subwoofer semplice da abbinare a diffusori e ad interni.

- Amplificatore digitale PWM ad elevata efficienza e doppio circuito feedback
- La nuovaTwisted Flare Port contribuisce a produrre bassi precisi e chiari
- Advanced YST II (Yamaha Active Servo Technology II)
- Woofer a cono da 20 cm
- Linea del subwoofer semplice da abbinare a diffusori e ad interni.
- Semplice controllo da pannello frontale
- Sistema di controllo e Auto standby

La nuovaTwisted Flare Port contribuisce a produrre bassi precisi e chiari
La nuovissima Twisted Flare Port è il risultato di una lunga esperienza nello sviluppo dei subwoofer. La porta a campana leggermente a spirale diffonde il vortice di aria generata attorno al margine della porta stessa, riducendo la resistenza del flusso d'aria e i rumori estranei non presenti nel segnale originale. La riproduzione delle frequenze basse è estremamente chiara e precisa, sia con film che con musica.

PWM Amplificatore digitale ad elevata efficenza e circuiti Dual Feedback
L'amplificatore integrato ad alta efficenza in grado di generare 130 W minimizzando i consumi energetici e il surriscaldamento. Non necessita di bobina di filtraggio in uscita, riducendo rumore e distorsione. La risposta è estremamente veloce ne i circuiti a doppio feedback riduce la distorsione applicando il il feedback due volte e rendendo il suono più chiaro.

Advanced YST II per bassi eccezionalmente profondi
La tecnologia Advanced YST II (Yamaha Active Servo Technology II) sviluppata da Yamaha unisci i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare il cono dei diffusori con ancora maggiore controllo rispetto alla precedente versione. Utilizzando i circuiti di conversione avanzata di impedenza negativa (ANIC), questo sistema ottimizza dinamicamente l'impedenza dei diffusori per mantenere una linearità eccellente. Questo significa una risposta più stabile e precisa nella gamma basssa e una maggiore qualità sonora.

Splendido design che si abbina perfettamente ai diffusori e gli interni
Oltre alla forma arrotondata del pannello frontale e di entrambi i lati questo subwoofer si abbina perfettamente ad un'ampia gamma di diffusori. Sono presenti variazioni di colore per poter scegliere quello che meglio si abbina agli interni.

Controllo su pannello frontale
I pulsanti di accensione e di volume, in genere i più utilizzati, sono disposti sul pannello frontale per accedervi più semplicemente. L'inclinazione di 45° rende l'uso più agevole anche quando il subwoofer è posizionato a terra. ç'indicatore a LED sopra il pulsante di accensione permette di capire immediatamente se il subwoofer è acceso.

Sistema di controllo e Auto Standby
Il terminale per il sistema di controllo permette i di collegare il subwoofer all'amplificatore per accendersi automaticamente. Inoltre è presente la funzione Auto Standby: quando non vi siano segnali in ingresso provenienti dall'amplificatore per un certo periodo di tempo il subwoofer si porta automaticamente in standby, fino a quanto un nuovo segnale proveniente dall'amplificatore viene rilevato. Ciò permette di ridurre il consumo di energia elettrica.

Dati tecnici

Subwoofer

Tipo di subwoofer

Subwoofer attivo

Potenza RMS subwoofer

130 W

Gamma di frequenza subwoofer

28 - 200 Hz

Diametro dell'unità di subwoofer

2 cm

Diametro dell'unità di subwoofer (imperiale)

20,3 cm (8")

Peso e dimensioni

Larghezza subwoofer

29 cm

Profondità subwoofer

35,1 cm

Altezza subwoofer

30,6 cm

Peso subwoofer

11,2 kg

Gestione energetica

Consumi (modalità stand-by)

0,3 W

Caratteristiche

Colore del prodotto

Bianco

Interrutore On/Off

Codice EAN: 4957812538626



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.