Macchine per Sottovuoto ZWILLING 36807-007-0

Zwilling FreshSave Set per Sottovuoto 7 Pezzi

Zwilling FreshSave Set Per
36807-007-0 Foto: 3
36807-007-0 Foto: 4
36807-007-0 Foto: 5
36807-007-0 Foto: 6

+5

Zwilling FreshSave Set Per
36807-007-0 Foto: 3
36807-007-0 Foto: 4
36807-007-0 Foto: 5
36807-007-0 Foto: 6

+5

€ 78,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Funzione sottovuoto: il cibo rimane fresco fino a cinque volte più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto. Aromi e sostanze nutritive vengono mantenuti in sicurezza, mentre lo spreco di cibo viene ridotto.
  • Contenitori per sottovuoto leggeri e indistruttibili per una conservazione impilabile salva-spazio di cibo e pietanze in frigo e in freezer. Quando non vengono utilizzati, i contenitori in plastica possono essere conservati l’uno dentro l’altro in un pensile della cucina.
  • Congelamento sicuro di cibo e pietanze già pronte (nessuna bruciatura da congelamento grazie al sottovuoto) nei contenitori e nelle buste per sottovuoto
  • Contenitori per sottovuoto utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie
  • Buste per sottovuoto riutilizzabili: a prova di freezer, resistenti al calore (perfette per la cottura sous vide), utilizzabili in microonde
  • Il set comprende una pompa per sottovuoto, 2 contenitori in plastica, con 2 sacchetti per sottovuoto di taglia S e 2 di taglia M (capacità dei contenitori (senza coperchio) / max. livello di riempimento: Contenitore M 1,1 l / 0,9 l; contenitore L 2,3 l / 2 L, sacchetto per sottovuoto: S 1,25 l / 4 l)

Descrizione

Il set adatto per iniziare un’alimentazione sana e sostenibile.
Il set in plastica è l’opportunità per mettere finalmente in pratica le buone intenzioni. Mangia in modo genuino e sano, risparmia tempo, soldi e butta meno cibo nella spazzatura! Ecco come fare: compra tutti i prodotti freschi che vuoi e conservali in frigo o in freezer utilizzando i contenitori per sottovuoto di questa linea. Oppure prepara oggi i tuoi pasti per il resto della settimana, con la conservazione sottovuoto, i tuoi cibi rimarranno freschi fino a cinque volte più a lungo rispetto ai convenzionali metodi di conservazione senza sottovuoto! La conservazione sottovuoto è un gioco da ragazzi: posiziona la comoda pompa per sottovuoto sulla valvola dei contenitori e delle buste, dopodiché, con la pressione di un pulsante, la pompa estrae l’aria dai contenitori in pochi secondi. Il piatto forte: si arresta automaticamente una volta generato sufficiente sottovuoto. Gli aromi e le sostanze nutritive vengono preservati in sicurezza. Oltre alla pompa per sottovuoto, il set include due sacchetti per sottovuoto di taglia S e M e due contenitori in plastica con capacità di 1,1 e 2,3 litri. I contenitori per sottovuoto sono a prova di freezer, utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie. I sacchetti per sottovuoto sono utilizzabili in freezer e resistono a temperature fino ai 100°C, infatti sono ideali per la cottura sous vide.
Per una migliore panoramica, scansiona il QR code sui coperchi dei contenitori e sulle buste e tieni traccia del tuo cibo nell’app ZWILLING Culinary World. La funzione di promemoria dell’app gratuita ti farà sapere quando è ora di consumare i cibi conservati.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

1,9 kg

Dati su imballaggio

Volume del contenitore sottovuoto per la conservazione degli alimenti

900 ml

Contenitore sottovuoto per alimenti incluso

Quantità

1

Rotolo sigillante per vuoto incluso

Numero di sacchetti per sottovuoto

4

Sostenibilità

Non contiene

Bisfenolo A (BPA)

Gestione energetica

Tensione di ingresso AC

110 - 240 V

Caratteristiche

Colore del prodotto

Bianco

Numero di pompe per vuoto

1

Ampiezza massima di lavorazione

2,5 cm

Funzioni della macchina sottovuoto

Sigillatura sottovuoto

Tipo di controllo

Pulsanti

Interrutore On/Off

Portarotolo sigillante sottovuoto

Display

Display incorporato

No

Codice EAN: 4009839523991



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.