Giochi Xbox One KOCH MEDIA 1022950

Alone In The Dark Xbox 360

Alone In The Dark
Alone In The Dark
€ 65,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Il nuovo capitolo di Alone in the Dark riporterà la serie in vetta alle classifiche di genere. Central Park nasconde un terribile segreto. Il parco fu costruito per offrire un rifugio sicuro non solo agli abitanti di New York ma a qualcosa di natura completamente diversa. Da allora diverse generazioni di guardiani hanno nascosto la verità mentre la città più cara del mondo si espandeva verso lalto. Ora però la verità non può più essere nascosta e linvestigatore del paranormale Edward Carnby si ritroverà inevitabilmente nellocchio del ciclone mentre nel corso di unapocalittica notte dovrà scoprire linfausto segreto celato in Central Park. New York non sarà più la stessa.

Caratteristiche:

  • Central Park: uno dei simboli più famosi e amati del mondo è stato accuratamente ricostruito usando dati satellitari e migliaia di fotografie.
  • Storia coinvolgente: la storia svelerà la cospirazione che si cela dietro Central Park e la vita dopo la morte basandosi su idee e teorie tratte da vere filosofie spirituali.
  • Intensità narrativa: seguendo lo stile delle moderne serie TV la storia è narrata con una struttura televisiva mantenendo alta la tensione e coinvolgendo al massimo il giocatore.
  • Mondo realistico: le rivoluzionarie tecnologie utilizzate portano linterazione con lambiente a nuovi livelli replicando fedelmente la vita reale.
  • Immersione: il giocatore può calarsi nellazione in tempo reale grazie ai comandi di completo movimento al sistema di inventario integrato ai danni e al sistema di guarigione e agli effetti fisiologici.
  • Rendering fotografico: la tecnologia proprietaria di Eden Games Twilight e il motore di rendering creano un mondo di gioco dettagliato con effetti avanzati realistici quali la profondità di campo la convergenza della visuale svariate fonti di luce umidità riflessi e una gamma di effetti altamente dinamica.
Codice EAN: 5055856416920



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.