Giochi Xbox One PARADOX 4020628676704

Paradox Videogioco Crusader Kings IIi Console Edition Day-One per Xbox Series X/ Xbox One

Paradox Videogioco Crusader Kings
4020628676704 Foto: 3
4020628676704 Foto: 4
4020628676704 Foto: 5
4020628676704 Foto: 6

+4

Paradox Videogioco Crusader Kings
4020628676704 Foto: 3
4020628676704 Foto: 4
4020628676704 Foto: 5
4020628676704 Foto: 6

+4

€ 53,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Gameplay incentrato sui personaggi: Ogni personaggio con cui giochi o interagisci ha la sua personalità unica. Gli eventi e le opzioni del gioco sono in gran parte determinati dal tipo di persona che sei
  • Possibilità infinite: Gioca nei panni di una qualsiasi casata nobile dall'Islanda all'India, dalla Finlandia all'Africa centrale, per oltre cinque secoli. Interagisci con ospiti erranti, bambini testardi, subdole spie e uomini santi in un elaborato arazzo della vita medievale
  • L’Arte della Guerra: Raduna i tuoi vassalli e schiera i tuoi uomini per assediare i castelli nemici o sedare le ribellioni. L'abilità personale sul campo di battaglia può farti guadagnare un grande onore, ma la pianificazione strategica è la strada per la vittoria
  • Matrimoni Reali: Diffondi il tuo DNA dinastico in tutto il mondo, imprimendo il tuo sigillo reale sugli stemmi di regni e ducati in lungo e in largo. Sposarsi per il potere e crescere figli per rivendicare nuove terre
  • Santi e peccatori: Mantieni la fede con i tuoi leader religiosi o commetti grandi crimini nell'interesse dello stato. Quando il gioco si fa duro, puoi sempre far riferimento ad un'eresia o creare una nuova religione più in linea con le priorità del tuo personaggio

Descrizione

Finalmente su console, puoi vivere la vita di un sovrano medievale nel pluripremiato gioco di ruolo strategico di Paradox Development Studio, Crusader Kings III! Assumi la guida di una famiglia nobile medievale, aumentandone il potere e la reputazione attraverso le generazioni. Quando un sovrano muore, viene sostituito da un erede che potrebbe avere abilità o interessi molto diversi, costringendoti a modificare i tuoi piani a lungo termine.

Gioca al re della battaglia, conquistando i tuoi nemici, oppure gioca come un discreto cercatore di segreti, usando trame e veleno per portare avanti la tua strategia - tutto nello stesso gioco. Organizza matrimoni, difendi la fede e stabilisci nuovi imperi in questo classico moderno, diverso da qualsiasi altro gioco di strategia a cui tu abbia mai giocato su console.

STORIA
- Scegli una casata reale o nobile dai vari regni disponibili su una mappa che si estende dall'Islanda all'India, dal Circolo Polare Artico all'Africa Centrale.
- Guida una dinastia attraverso i secoli, assicurando la sicurezza e il potere di ogni nuova generazione. Conquista nuove terre e titoli per cementare la tua eredità.
- Sii un re pio per portare i poteri religiosi dalla tua parte, o agisci da solo, progettando la tua religione frammentaria e guadagnando fama eterna o dannazione eterna.
- Cavalieri, rivolte contadine, pellegrinaggi, predoni vichinghi... vivi il dramma e lo sfarzo del Medioevo!

PERSONAGGI
- Adotta uno dei cinque diversi stili di vita, perfezionando le tue abilità nella strategia militare o nella gestione del regno.
- Acquisisci tratti caratteriali che guideranno le tue azioni, ma fai attenzione se agisci contro la tua natura, lo stress di negare il tuo vero io potrebbe portare una nuova serie di problemi!
- Scegli tutori appropriati per i tuoi eredi o addestrali tu stesso. Ma cosa fare se l'erede legale non è all'altezza del lavoro?
- I personaggi violenti possono sviluppare una temibile reputazione, costringendo i tuoi sudditi timidi all'obbedienza con il terrore che ispiri.

GUERRA
- Recluta unità di uomini d'arme e potenti cavalieri per integrare le tue leve reali.
- Ricerca nuove tecnologie per aumentare la ricchezza e la potenza militare del tuo regno.
- Assumi mercenari e ordini sacri per le tue principali guerre.
- Completa le tue entrate con prigionieri riscattati o gruppi di razziatori nei regni vicini.

INTRIGO
- Usa il tuo capo delle spie per scoprire complotti contro la tua dinastia e il tuo dominio.
- Recluta agenti per assistere i tuoi piani per minare o uccidere chiunque si frapponga tra te e il potere.
- Seduci altri personaggi per amore o potere politico.
- Raccogliere informazioni a scopo di ricatto o chiedere favori ogni volta che i tuoi piani richiedono un po' di influenza in più.

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Sviluppatore

Paradox Development Studio

Editore

Paradox Interactive

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

Xbox Series X

Genere

Strategia, RPG (Gioco di ruolo)

Serie di giochi

Crusader Kings

Classificazione ESRB

T (Teen)

Versione lingua

Multilingua

Classificazione PEGI

16

Classificazione USK

16

Codice EAN: 4020628676704



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.