Frigoriferi Americani SAMSUNG RS68A884CSL/EF

Samsung RS68A884CSL Frigorifero Side-by-Side Libera Installazione 635 Litri Classe Energetica C Argento

Samsung RS68A884CSL Frigorifero Side-by-Side
RS68A884CSL/EF Foto: 2
RS68A884CSL/EF Foto: 3
RS68A884CSL/EF Foto: 3
RS68A884CSL/EF Foto: 4

+19

Samsung RS68A884CSL Frigorifero Side-by-Side
RS68A884CSL/EF Foto: 2
RS68A884CSL/EF Foto: 3
RS68A884CSL/EF Foto: 3
RS68A884CSL/EF Foto: 4

+19

€ 2.095,99
Iva inclusa

Scheda classe energetica

energy-label
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 52,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Garanzie e Servizi
Installazione e ritiro usatoReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Consegna con servizio al piano

Consegna previo contatto telefonico

Disimballo *

Posizionamento

Smaltimento degli imballaggi a norma di legge

* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)

Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Caratteristiche: Frigorifero Side by Side a libera installazione. Dispenser dell’acqua con allaccio idrico. Tecnologia Twin Cooling Plus. SpaceMax. Capacità: 634L. Dimensioni: 91l x 178h x 72p cm. Colore: Inox.
  • Twin Cooling Plus: Grazie ai due circuiti indipendenti di circolazione crea un ambiente favorevole per la conservazione dei cibi, evitando la diffusione di odori indesiderati dal frigorifero al congelatore.
  • Smart Cooling: l unico frigorifero interamente personalizzabile, con 5 modalità di conversione, per ogni tua esigenza. Permette di mantenere freschi tutti i cibi che devi conservare, oppure attivare la modalità OFF per risparmiare energia.
  • Space Max: offre maggiore spazio per la conservazione degli alimenti attraverso uno speciale rivestimento delle pareti che permette di migliorare la capacità interna a parità di dimensioni esterne.
  • Metal Cooling: Il rivestimento interno trattiene il freddo e aiuta a contrastare eventuali oscillazioni di temperatura: in questo modo i cibi si conservano meglio e rimangono sempre freschi, anche se la porta viene aperta di frequente.

Descrizione

Più spazio all’interno, stesse dimensioni all’esterno
Tecnologia SpaceMax™
Con una capienza interna di 634 litri*, aumenta lo spazio per la conservazione degli alimenti. L’esclusiva tecnologia SpaceMax™ utilizza uno speciale rivestimento in uretano ad alta densità che permette di avere pareti interne molto più sottili, senza compromettere l’efficienza energetica. In questo modo migliora la capacità interna a parità di dimensioni esterne.

5 modalità di conversione a richiesta
Smart Conversion™
La funzione Smart Conversion™ ti offre il massimo della flessibilità in fatto di conservazione. Utilizzando la tecnologia Twin Cooling, puoi scegliere fra 5 diverse modalità, per convertire facilmente il congelatore in un frigorifero e avere più spazio a disposizione per i cibi freschi. Attiva la modalità OFF* per risparmiare energia oppure utilizza il freezer come un piccolo frigo.

Freschezza ottimale con un raffreddamento indipendente
Twin Cooling Plus™
Assicurati che i tuoi cibi rimangano freschi, senza seccarsi, due volte più a lungo*. Grazie a un sistema di raffreddamento indipendente, la tecnologia Twin Cooling Plus™ ottimizza la temperatura e l’umidità all’interno di freezer e frigorifero. I cibi si conservano meglio e gli odori non si diffondono da un vano all’altro.

Un modo molto più flessibile per conservare vino e alimenti
Portabottiglie e ripiano
Un ripiano per vino multifunzionale che consente di sfruttare al meglio lo spazio del frigorifero. Grazie alla sua maggior larghezza può ospitare non solo bottiglie di vino di dimensioni standard ma anche più grandi, come quelle dello champagne. Una forma più piatta lo rende anche molto più versatile e adatto a contenere altri alimenti, come pizze e cartoni per le uova.

Design elegante e armonioso
Look integrato
Dona alla tua casa un aspetto moderno ed elegantemente allineato agli elettrodomestici e ai mobili già presenti, dando vita a una cucina dagli interni armoniosi. Il design minimalista presenta porte piatte, maniglie incassate, un display nascosto, un ripiano per il vino e contenitori e cassetti per gli alimenti*.

Più spazio alla conservazione, meno allo spreco
Condotto piatto
Maggiore capienza e prestazioni efficienti. Diversamente dai condotti convenzionali, la sottile ventola di raffreddamento presente nella parete posteriore è completamente piatta, in modo da ridurre al minimo lo spazio morto e offrire più agio per la conservazione degli alimenti. Raffreddamento e ventilazione mantengono prestazioni ottimali, per alimenti sempre freschi e gustosi.

Facile accessibilità
Easy Access Control
Un comando semplice ed elegante, anche in caso di restrizione nei movimenti. Con Easy Access Control, che esalta ulteriormente il design minimalista dell’apparecchio ed è discretamente nascosto al suo interno, i comandi sono facilmente raggiungibili, anche da una sedia a rotelle, e utilizzabili con una sola mano, per garantire la piena accessibilità anche alle persone con disabilità.

Meno consumi, più silenziosità
Tecnologia Digital Inverter
Per risparmiare energia e minimizzare il rumore. Diversamente dai modelli tradizionali, il compressore Digital Inverter regola automaticamente la propria velocità in base all’effettiva necessità di raffreddamento. E con un’emissione di appena 37dB(B) è estremamente silenzioso. Inoltre, è conforme alle nuove normative energetiche, consentendo anche un risparmio economico.

Freschezza uniforme
Raffreddamento di precisione
Preserva la freschezza, il sapore e la consistenza dei tuoi cibi più a lungo, grazie a sistemi di raffreddamento separati che garantiscono un freddo uniforme in ogni zona del frigorifero. Un sistema di isolamento avanzato riduce le fluttuazioni, indipendentemente dalla temperatura esterna. Inoltre, la tecnologia Digital Inverter rileva e controlla la con precisione la temperatura.

Freschezza garantita
Metal Cooling
Preserva la freschezza dei cibi anche se la porta viene aperta di frequente. Il condotto Metal Cooling posizionato nella parete di fondo permette di mantenere una temperatura interna ottimale. Trattiene il freddo e impedisce la dispersione di aria fredda quando si apre la porta, compensando rapidamente ogni perdita di calore quando la si richiude.

Più ghiaccio e più spazio
Macchina del ghiaccio integrata nella porta
Libera spazio per conservare gli alimenti, senza rimanere a corto di ghiaccio con una macchina del ghiaccio integrata nella porta. La sua posizione consente di avere spazio extra nel freezer, senza influire sulla quantità di ghiaccio prodotta. E il rivestimento in plastica trasparente permette di vedere quanto ne è rimasto.

Adatto a qualsiasi spazio
Dispenser di ghiaccio e acqua senza allaccio
Installa il frigorifero ovunque tu voglia senza perdere tempo con tubature o condutture disordinate. Il frigorifero dispone di un grande serbatoio d’acqua, privo di BPA*, per il suo dispenser di ghiaccio e acqua senza allaccio idrico. Può così essere installato in quasi tutte le posizioni e non c’è nemmeno bisogno di cambiare regolarmente il filtro dell’acqua, il che consente di risparmiare tempo e denaro.

Raffreddamento e congelamento rapidi on demand
Power Cool / Power Freeze
Anche la velocità è importante. Premendo un pulsante, la funzione Power Cool fa circolare velocemente aria fredda nel frigorifero per raffreddare rapidamente cibi e bevande. La funzione Power Freeze crea un rapido getto di aria fredda nel freezer. È il massimo per congelare o raffreddare i cibi al punto giusto, ma anche per preparare il ghiaccio.

Dati tecnici

Design

Materiale ripiano

Vetro

Display incorporato

Posizionamento dell'apparecchio

Libera installazione

Colore del prodotto

Argento

Design del prodotto

Porta americana

Peso e dimensioni

Larghezza

912 mm

Profondità

716 mm

Altezza

1780 mm

Peso

133 kg

Dati su imballaggio

Larghezza imballo

980 mm

Profondità imballo

776 mm

Altezza imballo

1907 mm

Peso dell'imballo

138 kg

Congelatore

No Frost (congelatore)

Numero di ripiani congelatore

4

Balconcini del freezer

2

Vaschetta del ghiaccio

Luce interna del congelatore

Autonomia senza energia elettrica

7 h

Capacità di congelamento

15 kg/24h

Numero di cassetti per verdure nel congelatore

2

Posizione del congelatore

Posizionato lateralmente

Capacità lorda congelatore

226 L

Frigorifero

No Frost (frigorifero)

Sistema Multi-Airflow (frigorifero)

Numero di ripiani frigorifero

4

Balconcini del frigorifero

5

Luce interna

Numero di cassetti per verdura

2

Porta bottiglie

Porta uova

Capacità lorda frigorifero

409 L

Ergonomia

Allarme porta aperta

Wi-Fi

Gestione energetica

Classe efficienza energetica

C

Scala di efficienza energetica

Da A a G

Consumo energetico annuo

225 kWh

Prestazione

Emissione acustica

35 dB

Classe emissione rumore

B

Capacità netta totale

635 L

Dispenser acqua

Filtro per l'acqua

Classe climatica

SN-T

Funzione vacanza

Codice EAN: 8806092536562



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.