Purificatori aria SAMSUNG AX34R3020WW

Samsung AX34R3020WW Purificatore d'Aria con Sistema di Purificazione Multistrato Copertura 34 mq 54 cm Bianco

Samsung AX34R3020WW Purificatore DAria
AX34R3020WW Foto: 3
AX34R3020WW Foto: 4
AX34R3020WW Foto: 5
AX34R3020WW Foto: 6

+12

Samsung AX34R3020WW Purificatore DAria
AX34R3020WW Foto: 3
AX34R3020WW Foto: 4
AX34R3020WW Foto: 5
AX34R3020WW Foto: 6

+12

€ 179,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Aria visibilmente pulita: purifica e deodora l'aria utilizzando un sistema di depurazione in 3 fasi, monitora costantemente e visualizza in modo intuitivo la qualità dell'aria in tempo reale
  • Sensore polvere: il purificatore d’aria Samsung è dotato di un sensore che rileva la quantità di polvere in tempo reale e di un indicatore a 4 colori che mostra i risultati mediante una luce LED
  • Sistema di purificazione in 3 fasi: mantiene l'aria pura ed estrae particelle di polvere di grandi dimensioni come il polline, deodora l'aria e riduce vari gas nocivi
  • Modalità Auto: rileva il livello di inquinamento e regola automaticamente la potenza per mantenere una qualità ottimale dell’aria
  • Blocco sicurezza bambini: progettato per prevenire qualsiasi uso accidentale da parte dei bambini e per proteggerli da eventuali infortuni

Descrizione

Adatto a ogni spazio, questo purificatore compatto e al tempo stesso potente purifica e deodora l’aria grazie a un sistema di purificazione a 3 strati, che offre un monitoraggio continuo e una visualizzazione intuitiva della qualità dell’aria in tempo reale.

Il sensore Laser PM1.0 rileva in tempo reale il livello di inquinamento e il display indica il risultato attraverso 4 colori. Così sai in ogni momento come è la qualità dell'aria nelle stanza.

Aria sempre pura grazie a un sistema di filtraggio a 3 strati che trattiene le particelle di pulviscolo più grandi, come i pollini, deodora l’aria, riduce numerosi gas nocivi, come la formaldeide*, e trattiene oltre il 99% delle polveri ultrafini**.

Test dell’Istituto Nazionale Coreano dei Test su AX47N9*** per toluene, xilene, benzene, etilbenzene, stirene e formaldeide.

Grazie alla presa d’aria anteriore non è necessario spostare o allontanare il purificatore dalla parete per pulire o sostituire il filtro. Il pre-filtro lavabile necessita soltanto di una pulizia periodica, mentre il filtro deodorante 2-in-1 per il PM 2,5 può essere sostituito in maniera semplice e rapida.

La Modalità Automatica rileva il livello di inquinamento ambientale e adatta la potenza della ventola per mantenere una qualità dell’aria ottimale. La Modalità Notte invece, offre un’emissione d’aria meno intensa e più silenziosa.

Studiata per prevenire l’uso da parte dei più piccoli e garantire la loro sicurezza, la funzione Sicurezza Bambini rende impossibile l’utilizzo involontario dei comandi, mentre le forme arrotondate del purificatore lo rendono più sicuro in caso di urto accidentale.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Bianco

Display incorporato

Tipo di display

LED

Tipo di controllo

Touch

Spia

Installazione

Pavimento

Peso e dimensioni

Larghezza

350 mm

Profondità

350 mm

Altezza

540 mm

Peso

8,2 kg

Altre caratteristiche

Filtro d'aria

Packaging

Larghezza imballo

407 mm

Profondità imballo

407 mm

Altezza imballo

647 mm

Peso dell'imballo

10,4 kg

Gestione energetica

Consumo energetico (max)

30 W

Caratteristiche

Tasso di purificazione dell'aria

264 m³/h

Adatto per stanze fino a

34 m²

Emissione acustica

45 dB

Livello di rumore (modalità notturna)

20 dB

Modalità notte

Sensore di particelle d'aria

Sensore del gas

Timer

No

Protezione per i bambini

Modalità automatica

Wi-Fi

No

Filtri

Pre-filtro

Spia saturazione filtro

Numero di stadi del filtro

3

Filtro lavabile

Filtro HEPA

Codice EAN: 8806090021749



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.