Conviviali PRINCESS 292994

Princess 292994 fontana di cioccolato

Princess 292994 Fontana Di
292994 Foto: 3
292994 Foto: 4
292994 Foto: 5
292994 Foto: 6

+13

Princess 292994 Fontana Di
292994 Foto: 3
292994 Foto: 4
292994 Foto: 5
292994 Foto: 6

+13

€ 23,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Bring a smile to your kids face with the cute and fun chocolate fountain
  • Porta il sorriso sul viso di bambini con questa graziosa e divertente fontana do cioccolato
  • Ideal to use at parties or with pancakes, ice cream and waffles
  • Ideale da usare alle feste o con i pancake, le crepe, il gelato e le cialde
  • You do not need to melt the chocolate first thanks to the heating function
  • Non dovrai più fondere il cioccolato a bagno maria grazie alla funzione di riscaldamento

Descrizione

La fontana di cioccolato Princess 292994 è ideale per tutti gli amanti del cioccolato. Sorprendi i tuoi bambini alla festa di compleanno o vizia il tuo partner a San Valentino. La fontana scioglie il cioccolato e lo pompa verso l’alto per formare una cascata lungo i tre livelli. Intingi pezzi di frutta, biscotti e caramelle gommosa e marshmallow nel dolce fiume di cioccolato fuso.

Facile da usare
La fontana di cioccolato Princess è molto facile da usare. Aggiungi il cioccolato tritato fine nella vaschetta raccogligocce e ruota la manopola in posizione di riscaldamento. Non appena il cioccolato si è sciolto puoi ruotare la manopola e il cioccolato inizia a fuoriuscire dall’alto formando una cascata di cioccolato fuso. Non dovrai più fondere il cioccolato a bagno maria grazie alla funzione di riscaldamento della fontana di cioccolato.

Temperatura costante
L'elemento riscaldante mantiene la temperatura del cioccolato costante e lo mantiene fluido senza bruciarlo. Per rendere la cascata di cioccolato perfetta puoi aggiungere al cioccolato del burro di cacao o un cucchiaio di olio. In questo modo, tutti possono godersi questa eccezionale fontana di cioccolato.

Usa frutta fresca, biscotti e marshmallow
Completa ogni festicciola (bambini) con la fontana di cioccolato Princess. Prepara i piatti con frutta fresca, biscotti o tortine e marshmallow e lascia che ognuno le intinga da solo. Puoi anche usare la fontana di cioccolato con i pancake e lasciare che ognuno prenda la salsa di cioccolato fuso dalla fontana. Tutti i tuoi sogni più dolci diventeranno realtà.

Facile da pulire
Dopo aver utilizzato la fontana di cioccolato versa il cioccolato rimasto in un piccolo contenitore e lascialo raffreddare. La parte superiore della fontana si ferma e potrai pulirla facilmente. La vaschetta raccogligocce in acciaio inox può essere facilmente pulita con del detergente. Questo rende la fontana di cioccolato Princess facile da pulire e grazie alle dimensioni compatte anche facile da riporre.

Tutti i prodotti Princess sono coperti da una garanzia di 24 mesi

Contenuto della confezione:
Fontana di cioccolato Princess, manuale di istruzioni

I motivi per scegliere la Fontana di cioccolato Princess:Porta il sorriso sul viso di bambini con questa graziosa e divertente fontana do cioccolatoIdeale da usare alle feste o con i pancake, le crepe, il gelato e le cialdeNon dovrai più fondere il cioccolato a bagno maria grazie alla funzione di riscaldamentoFacile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglieAdatta per cioccolato bianco, al latte e fondente

Dati tecnici

Gestione energetica

Potenza

32 W

Tipo alimentazione

AC

Voltaggio di ingresso

220 - 240 V

Caratteristiche

Facile da pulire

Codice EAN: 8712836272644



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.