Ferri da Stiro con Caldaia POLTI PLEU0232

Polti PLEU0232 Vaporella Next VN18.10 Ferro da Stiro a Caldaia Capacita' 1,3 Litri Potenza 2400 W Funzione Steam Pulse Bianco/Grigio

Polti PLEU0232 Vaporella Next
PLEU0232 Foto: 3
PLEU0232 Foto: 4
PLEU0232 Foto: 5
PLEU0232 Foto: 6

+2

Polti PLEU0232 Vaporella Next
PLEU0232 Foto: 3
PLEU0232 Foto: 4
PLEU0232 Foto: 5
PLEU0232 Foto: 6

+2

€ 201,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Caldaia potente fino a 5,5 BAR e pompa a 15 BAR (max)
  • Autonomia illimitata con serbatoio da 1,3 L
  • Funzione TURBO per le pieghe più ostinate
  • Riscaldamento rapido: pronta in 2 minuti
  • Auto spegnimento
  • Calc cleaning comodo e veloce

Descrizione

Potrai stirare qualsiasi tipo di tessuto alla perfezione, risparmiando tempo e fatica grazie alla potente caldaia ad autonomia illimitata da 5,5 BAR e alla pompa da 15 BAR di Vaporella Next. Compatta e moderna, design 100% made in Italy.

L'innovativa e brevettata 360° FLUID CURVE TECHNOLOGY della piastra in alluminio con rivestimento double ceramic garantisce ottimi risultati: stira senza fatica e in tutte le direzioni. Inoltre il getto di vapore della funzione TURBO ti permette di eliminare le pieghe più difficili dai tessuti pesanti. Il facile accesso alla caldaia per la pulizia ne assicura l'efficienza nel tempo.

PRESTAZIONI AL TOP
Potenza, performace e precisione: ecco la nuova Vaporella Next, 100% italian design. Scegli la funzione pià adatta ai tuoi capi e la temperatura corretta della piastra ruotando la manopola sul ferro. La potente caldaia da 5,5 BAR ti consente di ottenere ottimi risultati di stiratura in poco tempo. Per i tessuti più delicati, mantieni il ferro alla temperatura più bassa e stira senza premere il pulsante del vapore.

STIRARE FACILE A 360°
Con l'innovativa piastra arrotondata multidirezionale in alluminio con rivestimento double ceramic i risultati sono garantiti alla prima passata. L'esclusiva forma dai bordi arrotondati permette di stirare con facilità a 360° oltrepassando anche gli ostacoli come bottoni, colletti e tasche. La punta di gran precisione raggiunge anche le aree più difficili e distende facilmente anche le pieghe più ostinate grazie alla concentrazione del vapore, mentre i canali sulla piastra determinano una distribuzione omogenea del vapore per una stiratura senza fatica.

FUNZIONE TURBO E DICI ADDIO ALLE PIEGHE RESISTENTI
Stira senza fatica i tessuti più stropicciati e pesanti come il lino e i jeans grazie alla funzione TURBO: il potente getto di vapore ti permetterà di eliminare le pieghe più difficili in una sola passata.

VAPORE ILLIMITATO
Il sistema di riempimento continuo di Vaporella Next consente di stirare per lunghe sessioni di lavoro senza interruzioni. Quando si accende la spia rossa sulla macchina significa che l'acqua nel serbatoio è terminata, puoi riempirlo in qualsiasi momento grazie al pratico sportellino laterale.

CALC CLEANING: PRESTAZIONI CHE DURANO NEL TEMPO
L'accesso laterale direttamente in caldaia consente di effettuare le operazioni di pulizia in modo semplice e veloce, preservando Vaporella Next dal calcare, aumentandone l'efficienza ed assicurandone le prestazioni nel tempo.

INSERTO IN SUGHERO, MASSIMO COMFORT!
L'inserto in sughero traspirante presente sul manico, unito all'innovativa forma del ferro, rendono la stiratura semplice e piacevole.

PRATICO TRASPORTO
Terminato l'utilizzo, riporre Vaporella Next è semplicissimo: i pratici ganci laterali per il monotubo e il blocca ferro ti consentono di trasportare e appoggiare facilmente la macchina.

SPEGNIMENTO AUTOMATICO PER MAGGIORE SICUREZZA
Stai stirando ma è suonato il campanello e devi aprire la porta? Nessun problema! Vaporella Next si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo, per riattivare la macchina sarà sufficiente premere il tasto corrispondente al programma di stiratura che desideri utilizzare.

DESIGN MADE IN ITALY
Potenza, performance e design: ecco Vaporella Next. Il design made in Italy che dà al prodotto una forma moderna e compatta unita al pannello comandi intuitivo, rendono il prodotto una certezza nelle prestazioni.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

5,3 kg

Ergonomia

Riposizionamento cavo

Caratteristiche

Tempo di riscaldamento

2 min

Potenza ferro

2200 W

Capacità tanica acqua

1,3 L

Pressione massima vapore

15 bar

Vapore continuo

Vapore regolabile

Funzione colpo vapore

Materiale piastra

Alluminio

Funzione Calc-Clean

Colore del prodotto

Nero, Grigio, Bianco

Interrutore On/Off

Segnalatore di serbatoio vuoto

Spegnimento automatico dopo

10 min

Spegnimento automatico

Illuminazione/Allarmi

Spia di segnalazione vapore pronto

No

Indicatore del calcare

Codice EAN: 8007411012136



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.