Ferri da Stiro con Caldaia POLTI VE30.10

Polti PLEU0244 Vaporella EXPRESS VE30.10 Ferro da Stiro a Caldaia Capacita' 1,6 Litri Potenza 2200 W Tecnologia One Temperature Bianco/Blu

Polti PLEU0244 Vaporella EXPRESS
VE30.10 Foto: 3
VE30.10 Foto: 4
VE30.10 Foto: 5
Polti PLEU0244 Vaporella EXPRESS
VE30.10 Foto: 3
VE30.10 Foto: 4
VE30.10 Foto: 5
€ 113,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Ferro generatore di vapore ad autonomia illimitata con pressione pompa fino a 8 BAR e colpo di vapore 240g/min per una stiratura più rapida
  • Tecnologia ONE TEMPERATURE: un'unica impostazione della temperatura del ferro per stirare tutti i tessuti senza che sia più necessaria alcuna regolazione
  • DIGITAL SETTING: comandi digitali sull'impugnatura che consentono di stirare in modo immediato e veloce avendo sempre sotto controllo la fase della stiratura in cui ci si trova
  • Ferro leggero e maneggevole con piastra in ceramica scorrevole e antigraffio per stirare i capi con grande semplicità. Il parking del ferro consente di appoggiarlo in verticale mentre stai stirando
  • Serbatoio XL da 1,6 L per lunghe sessioni di stiratura, riscaldamento rapido in meno di 1 minuto, Calc Cleaning per mantenere le prestazioni nel tempo, funzione ECO per limitare i consumi

Descrizione

ADDIO ALLA REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA
Con la tecnologia ONE TEMPERATURE hai un'unica impostazione di temperatura per stirare alla perfezione tutti i tessuti, dal più delicato a quello più resistente. Dal jeans alla lana, dal lino alla seta: non è più necessario suddividere preventivamente i capi, i tempi di attesa si azzerano e puoi dire addio alle bruciature sui tessuti!

DIGITAL SETTING E HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO
Con Vaporella Express i comandi digitali sono tutti sull'impugnatura del ferro e ti consentono di selezionare con la massima facilità i programmi e le funzioni della macchina risparmiando tempo. Inoltre dopo 10 minuti di inutilizzo dell'apparecchio si attiva l'autospegnimento, a garanzia di totale sicurezza.

DISTENDI LE PIEGHE CON UN DOPPIO CLIC
Attiva con un doppio clic sul pulsante del ferro il potente colpo di vapore da 240 g/min: in questo modo il vapore penetra a fondo nei tessuti e li distende con facilità, così potrai stirare con semplicità e rapidità anche le pieghe più resistenti e ostinate. Perfetto anche per la stiratura verticale.

VAPORELLA EXPRESS È ECOLOGICA!
Risparmia energia (-26%) e acqua (-31%) senza rinunciare alle prestazioni. Con il programma ECO Vaporella Express ti garantisce una preziosa riduzione dei consumi. Stira strizzando l'occhio all'ambiente.

UNA SOLUZIONE RAPIDA PER STIRARE? VAPORELLA EXPRESS È LA RISPOSTA CHE CERCAVI
Vaporella Express è rapida, moderna e tecnologica, è il prodottto ideale per tutti coloro che cercano una soluzione pratica e veloce per affrontare lunghe sessioni di stiratura. Puoi infatti riempire in ogni momento il capiente serbatoio da 1,6 L per stirare senza interruzioni e dimenticare i tempi di attesa anche grazie al rapido riscaldamento in meno di 1 minuto.

FERRO LEGGERO E MANEGGEVOLE
Vaporella Express ha un ferro leggero che permette di stirare i capi con grande semplicità. I tuoi vestiti non avranno più pieghe con la piastra in ceramica antigraffio ad alta scorrevolezza: i fori distribuiti in punta e sui lati della piastra permettono infatti una distribuzione uniforme del vapore e il parking del ferro consente di appoggiarlo in verticale mentre stai stirando.

DIMENSIONI COMPATTE
Hai poco spazio in casa? Nessun problema, Vaporella Express è il prodotto che fa per te: è estremamente compatta, maneggevole e occupa pochissimo spazio. Terminato lo stiro, riponi nel comodo vano sotto alla macchina il tubo dell'acqua e sistemala in tutta sicurezza utilizzando la chiusura blocca ferro che ne facilita il trasporto.

LA MANUTENZIONE È SEMPLICE
Mantieni nel tempo le prestazioni e l'efficienza di Vaporella Express effettuando regolarmente il ciclo di pulizia Calc Cleaning quando compare la spia sul display e si attiva il segnale acustico.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Tempo di riscaldamento

60 s

Peso e dimensioni

Larghezza

194 mm

Profondità

323 mm

Altezza

233 mm

Peso

2,9 kg

Ergonomia

Riposizionamento cavo

Gestione energetica

Risparmio energetico

Caratteristiche

Potenza ferro

2200 W

Spegnimento automatico

Capacità tanica acqua

1,6 L

Emissione concentrata vapore

240 g/min

Vapore continuo

140 g/min

Materiale piastra

Ceramica

Sistema automatico anticalcare

Spegnimento automatico dopo

10 min

modalità ECO

Colore del prodotto

Blu, Bianco

Pressione massima vapore

8 bar

Illuminazione/Allarmi

Spia

Codice EAN: 8007411012396



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.