Termofori INNOLIVING MD658

Innoliving Md658 Puppy Peluche Mucchetta Riscaldabile

Innoliving Md658 Puppy Peluche
Innoliving Md658 Puppy Peluche
€ 19,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Peluche profumato lavabile per forno normale e microonde 

The Puppies sono peluches riscaldabili, raffreddabili, profumati, resistenti al calore e adatti al riscaldamnto sia nel forno tradizionale sia nel forno a microonde. L'essenza di lavanda che viene effusa dai peluches scaldati dona benessere, ha un effetto calmante e riposante sul bambino. Calore e aroma vengono conservati a lungo e rilasciati in modo graduale. Se avvolti in un sacchetto di plastica e riposti nel freezer per una notte, sono utili per rinfrescare il bambino in caso di febbre, contusioni e distorsioni. Sono semplici e sicuri da utilizzare. L'imbottitura è costituita da prodotti naturali al 100%. The Puppies sono stati creati nel rispetto di tutte le direttive europee applicabili e usando tutti gli accorgimenti possibili per garantire la massima sicurezza ed affidabilità. Sono dotati di una apertura con strappo per rendere i peluches completamente lavabili. La forte tenuta dello strappo e la resistenza del tessuto del sacchetto porta-semi riduce al minimo la possibilità che i semi fuoriescano dal prodotto e possano essere ingeriti dai bambini. The puppies rappresentano un'ottima alternativa alle borse termiche e alle coperte termiche ad elettricità.

Codice EAN: 8023379906584



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.