- RECENSIONI
- DOMANDE
Con Garanzia 3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni, portando la garanzia a 5 anni!
Con soli € 45,90 sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.
3 anni in più
di protezione dopo la scadenza della garanzia del venditoreRiparazione
o sostituzione del prodottoRimborso
del prezzo del prodotto se non riparabile o sostituibileAttivabile
online entro un anno dall'acquistoPuoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
DILAZIONE FINO A 10 RATE
HeyLight, la dilazione gratuita di pagamento concessa dal venditore, da 3 a 10 rate mensili, senza interessi, per acquisti fino a 3.000 €. Addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). La richiesta della dilazione è condizionata all’esito delle verifiche di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta senza interessi e la prima rata è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
FINANZIAMENTO FINO A 24 RATE
HeyLight è il finanziamento digitale, concesso da Compass Banca S.p.A., per acquisti fino a 3.000€, da 6 a 24 rate, con addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). Salvo approvazione da parte di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta e la prima rata mensile è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
Compra ora e paga dopo in yeppon grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Seleziona nel checkout l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Consegna previo contatto telefonico
Disimballo *
Posizionamento
Smaltimento degli imballaggi a norma di legge
* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)
Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:- Consegna di un qualsiasi articolo da incasso
- Rimozione dell’imballo,
- Smontaggio del prodotto usato. Se non è previsto il Servizio di ritiro dell’usato, il prodotto usato disinstallato verrà lasciato al domicilio del Destinatario.
- Posizionamento del Prodotto acquistato nel vano preposto.
- Collegamento al gas: Non prevista
- Informazioni basilari al Destinatario relative al funzionamento del Prodotto.
Nell'installazione di un prodotto ad incasso il disincasso del vecchio prodotto è inclusa nel prezzo. Nel caso in cui fosse invece ordinata l'installazione di un prodotto free standing, il disincasso del precedente, qualora necessaria, prevede una tariffazione a parte.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
No
Libera installazione
Acciaio inox
No
Destra
Vetro
Plastica
No
Sì
1
2 porta/porte
1525 mm
540 mm
575 mm
47,5 kg
580 mm
630 mm
1600 mm
51,5 kg
Posto in basso
86 L
3 kg/24h
4*
No
No
11 h
3
No
143 L
Sì
No
No
Sì
No
No
3
2
3
Sì
Statico
No
No
2,1 m
No
E
75 W
10 A
220 - 240 V
50 Hz
212 kWh
Da A a G
Sì
2 anno/i
No
229 L
Starfish
16 °C
38 °C
C
37 dB
No
No
No
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.