Termofori IMETEC 16788-IMETEC

Imetec Scaldapiedi Tecnologia Intellisense 52x54cm

Imetec Scaldapiedi Tecnologia Intellisense
16788-IMETEC Foto: 3
16788-IMETEC Foto: 4
16788-IMETEC Foto: 5
16788-IMETEC Foto: 6

+5

Imetec Scaldapiedi Tecnologia Intellisense
16788-IMETEC Foto: 3
16788-IMETEC Foto: 4
16788-IMETEC Foto: 5
16788-IMETEC Foto: 6

+5

€ 62,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Forma comoda e versatile: accoglie e riscalda i piedi da disteso o da seduto
  • Intellisense® Technology, esclusiva tecnologia italiana Imetec
  • 5 temperature per scegliere il calore desiderato
  • Autospegnimento a 3 ore
  • Sistema di sicurezza Electro Block® che spegne automaticamente il prodotto in caso di anomalie per garantire la massima sicurezza
  • Rivestimento lavabile a 30° C anche in lavatrice

Descrizione

Ideale per chi ha i piedi freddi, Imetec Intellisense Feet li riscalda rapidamente per un'immediata sensazione di benessere. Lo utilizzi dove e come vuoi: mentre lavori o guardi sul divano la tua serie tv preferita, seduto o sdraiato. Tecnologia Italiana Intellisense® per stare al caldo consumando pochissimo; 5 temperature, auto spegnimento a 3 ore e sistema Electro Block® per la tua sicurezza. In morbido tessuto lavabile.

Con lo scaldapiedi Intellisense Feet di Imetec scopri il piacere di avere i piedi caldi senza dover indossare calzettoni o tenerli sotto le coperte perché riscalda rapidamente i piedi eliminando ogni sensazione di freddo e umidità. L'esclusiva tecnologia italiana Intellisense riscalda il prodotto in 5 minuti e monitora la temperatura 50 volte al secondo, per garantire massima sicurezza. Lo puoi usare dove e quando vuoi, in ogni momento della giornata: quando lavori alla scrivania oppure sul divano mentre stai leggendo un libro o guardando una serie tv. Dimensioni: 52x54cm. La sua forma permette di muovere liberamente i piedi all’interno. Puoi scegliere tra 5 temperature quella più adatta alle tue esigenze. I sensori integrati monitorano e regolano la temperatura rilevando quella del corpo e dell'ambiente per il massimo comfort. Il tutto a bassi consumi, solo pochissimi cent per un utilizzo tipo di 3h: una volta raggiunto il livello di temperatura desiderato, lo scaldapiedi utilizza solo l'energia minima per conservarlo. È realizzato in tessuto di micro-peluche anallergico traspirante, morbido al tatto. L'interno è in felpa e peluche. La comoda chiusura con bottoni assicura un calore ancora più avvolgente e il lato inferiore è antiscivolo, per usarlo comodamente su ogni superficie. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile a mano o in lavatrice a 30°C. Lo scaldapiedi Imetec è sicuro e pratico: il sistema Electro Block® interviene subito in caso di anomalie. Sistema di auto shut off: spegnimento automatico dopo 3 ore.

PIEDI SEMPRE AL CALDO
Lo scaldapiedi Intellisense Feet riscalda velocemente i piedi in ogni momento della tua giornata. Basta infilarli nella tasca interna per rendere più piacevoli i momenti di relax o di lavoro a casa. Scegli tu la temperatura che vuoi e percepirai subito i benefici del calore.

CALORE INTELLIGENTE PER IL MASSIMO COMFORT
L’esclusiva tecnologia Intellisense assicura il riscaldamento in 5 minuti e controlla la temperatura 50 volte al secondo per la massima sicurezza. Monitora e adatta la temperatura rilevando quella del corpo e dell’ambiente mantenendo costante il calore scelto.

LO USI DOVE E QUANDO VUOI
La forma a tappetino permette di utilizzarlo in diverse posizioni e di riporlo facilmente. Seduto o sdraiato, mentre lavori o guardi la tv, puoi muovere liberamente i piedi all'interno per trovare la posizione più comoda.

BASSI CONSUMI: SOLO 2 CENT PER UTILIZZO
Raggiunta la temperatura desiderata, il sistema utilizza soltanto l’energia necessaria per mantenere costante il calore, garantendoti bassi consumi e calore ideale.

TESSUTO MORBIDO E ANTISCIVOLO
Lo scaldapiedi è in micro-peluche anallergico e traspirante, con interno in felpa e peluche per mantenere il calore. Il lato inferiore è antiscivolo per un uso pratico su tutte le superfici, anche appoggiato per terra sul pavimento.

5 TEMPERATURE E AUTOSPEGNIMENTO
Scegli tra 5 temperature quella più adatta a te in ogni momento della giornata. Se lo dimentichi acceso nessun problema perché si spegne automaticamente dopo 3 ore.

RIVESTIMENTO LAVABILE
Il rivestimento dello scaldapiedi è lavabile a 30°C in lavatrice oppure a mano, per avere il prodotto sempre pulito.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Funzione di massaggio

No

Spegnimento automatico

Spegnimento automatico dopo

180 min

Termostato regolabile

Colore del prodotto

Grigio

Regolazione calore

5

Spia

Tipo di controllo della temperatura

Elettronico

Cover rimovibile

Materiali

Felpato

Superficie anti-scivolo

Riscaldamento veloce

Lavabile

Tipo di lavaggio

Lavaggio a freddo

Temperatura massima di lavaggio

30 °C

Lunghezza cavo

2,7 m

Durata della garanzia

2 anno/i

Dati su imballaggio

Quantità per pacco

1 pz

Dimensioni e peso

Larghezza

520 mm

Profondità

540 mm

Gestione energetica

Potenza

110 W

Tipologia alimentazione

AC

Tensione di ingresso AC

220 - 240 V

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Codice EAN: 8007403167882



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.