Accessori e ricambi condizionatori I-GENIO 911-I-GENIO

I-Genio 911 Spray Battericida Disinfettante per Impianti A/C Condizionatori Split e Climatizzatori 400ml

I-Genio 911 Spray Battericida
I-Genio 911 Spray Battericida
€ 18,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Realizzato per la disinfezione degli impianti di climatizzazione, in Spray. Prodotto che garantisce l’eliminazione di batteri, legionella compresa e funghi dai Filtri dei condizionatori, neutralizza gli odori causati da microrganismi, disinfettando e rinfrescando immediatamente l’aria in Uscita. E’ un Presidio Medico Chirurgico.

PER LA DISINFEZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE: Agitare bene la bombola prima dell’uso e spruzzare a 15 – 20 cm. di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione dell’impianto e attendere 15′ min. (lasciare agire per 60′ min. in caso di legionella). Far ripartire l’impianto e areare prima di soggiornarvi.

INDICAZIONI:
Per tutti gli impieghi professionali che richiedono una totale, rapida, efficace e controllata disinfezione di ambienti confinati e/o ad alta frequentazione civili, pubblici, industriali, finalizzata a garantire le necessarie condizioni di sicurezza igienico-sanitarie.

Per il trattamento disinfettante secondo necessità e/o durante gli interventi professionali di manutenzione sistemica degli impianti di aspirazione di qualsiasi tipologia: ▪ Fissi (civili, pubblici, industriali); ▪ Mobili (autoveicoli in genere, navi, treni, ecc.); ▪ Parti localizzate (condutture, bocchette, filtri, ecc.).

Idoneo anche per impieghi ausiliari nelle pulizie professionali e industriali per la disinfezione localizzata, preventiva o post utilizzo e/o al termine delle operazioni di pulizia ordinaria, periodica e straordinaria di aree e superfici di livello: ▪ Basso rischio; ▪ Medio rischio; ▪ Alto rischio.

L’attività sinergica disinfettante e deodorante esplica una attiva azione di controllo dei cattivi odori agendo specificatamente sui substrati responsabili con l’effetto di rendere più confortevole il soggiorno nell’ambiente.

L’uso regolare nell’ambito di adeguati protocolli igienici e ambientali permette il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie previste dal livello di sicurezza richiesto.

Non eccedere nell’uso

Dati tecnici

Caratteristiche

Volume

400 ml

Tipo di dispenser

Spray

Paese di origine

Italia

Codice EAN: 8033959629116



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.