Cartucce HP C9362EE#UUS

Hp Cartuccia Nero N 336

Hp Cartuccia Nero N
C9362EE#UUS Foto: 3
C9362EE#UUS Foto: 4
C9362EE#UUS Foto: 5
C9362EE#UUS Foto: 6

+8

Hp Cartuccia Nero N
C9362EE#UUS Foto: 3
C9362EE#UUS Foto: 4
C9362EE#UUS Foto: 5
C9362EE#UUS Foto: 6

+8

€ 32,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 7,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Testo nero nitido di qualità laser sempre costante per una stampa professionale di tutti i documenti. Risultati ricchi e intensi con l'inchiostro pigmentato nero – ideale per fare subito un'ottima impressione.
  • Evidenziate i vostri documenti con la massima sicurezza grazie alla stampa con l'inchiostro nero pigmentato in grado di offrire una maggiore resistenza alle sbavature dell'evidenziatore. Archiviate documenti e carte importanti per decenni. Questo inchiostro è progettato per la permanenza di stampa di lunga durata.
  • Con HP è assicurata un'esperienza di stampa superiore – si può contare su un'affidabilità senza precedenti e su prestazioni costanti. Maggiore valore scegliendo le cartucce di stampa più adatte alle proprie esigenze. HP provvede persino gratuitamente al riciclo delle cartucce usate.

Descrizione

Ideale per chi possiede una stampante a getto d'inchiostro HP e ha l'esigenza di stampare per la casa o l'ufficio documenti dall'aspetto professionale e resistenti alle sbavature degli evidenziatori.
Le cartucce inchiostro HP 336 stampano testo nero più intenso di qualità laser che offre maggiore resistenza alle sbavature dell'evidenziatore. Questo inchiostro nero assicura maggiore durata e resistenza superiore allo sbiadimento.
Codice EAN: 0884962780558



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.