Cartucce Epson C13T03R640

Epson 102 Ecotank Originale 4-Colour Multipack

Epson 102 Ecotank Originale
Epson 102 Ecotank Originale
€ 40,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Stampa come un professionista
Stampare documenti di alta qualità è facile con questa serie di flaconi di inchiostro a quattro colori. Grazie agli inchiostri dye e a pigmenti, le stampe avranno testi definiti e colori brillanti.

Dai un taglio ai costi dell'inchiostro
Sei alla ricerca di una soluzione di stampa più conveniente? Con il primo set di flaconi incluso con la stampante puoi risparmiare in media il 90% sui costi dell'inchiostro2. E rimarrai favorevolmente colpito anche dal numero di pagine che puoi stampare con un solo set, ovvero fino a 7.500 pagine in bianco e nero e 6.000 pagine a colori1.

Massima facilità di utilizzo
I flaconi di inchiostro Epson sono diventati ancora più facili da utilizzare grazie al design di nuova generazione. I nuovi flaconi permettono di ricaricare agevolmente i serbatoi e sono dotati di un sistema che assicura di riempire ciascun serbatoio con il colore corretto.

Inchiostri originali
L'utilizzo degli inchiostri originali Epson ti permette di stampare senza problemi e in maniera affidabile. Epson investe nella ricerca e in impianti di produzione tecnologicamente avanzati, sottoponendo i prodotti a rigorosi test per offrire la massima qualità ai clienti.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

GTIN (EAN/UPC) del cartone principale

8715946685403

Dati su imballaggio

Quantità per pacco

1 pz

Peso dell'imballo

550 g

Profondità imballo

98 mm

Altezza imballo

153 mm

Larghezza imballo

95 mm

Caratteristiche

Compatibilità

EcoTank ET-4750 Unlimited EcoTank ET-4750 EcoTank ET-3750 Unlimited EcoTank ET-3750 EcoTank ET-3700 EcoTank ET-2756 EcoTank ET-2751 EcoTank ET-2750 Unlimited EcoTank ET-2750 EcoTank ET-2700 EcoTank ET-15000

Compatibilità marca

Epson

Originale

Colori di stampa

Nero, Ciano, Magenta, Giallo

Tecnologia di stampa

Ad inchiostro

Paese di origine

Filippine

Volume dell'inchiostro nero

127 ml

Volume dell'inchiostro a colori

70 ml

Dati logistici

Quantità per cartone principale

15 pz

Lunghezza del cartone principale

493 mm

Quantità per pallett

790 pz

Quantità per pallet (UK)

960 pz

Altezza scatola principale

177 mm

Larghezza scatola principale

298 mm

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84439990

Codice EAN: 8715946684895

(1) I rendimenti stimati sono ricavati sulla base della metodologia standard Epson utilizzando simulazioni di stampa con pattern di test dello standard ISO/IEC 24712 e flaconi di inchiostro sostitutivi. I rendimenti stimati NON sono basati sullo standard ISO/IEC 24711. I rendimenti stimati possono variare in base alle immagini stampate, al tipo di carta utilizzata, alla frequenza di stampa e alle condizioni ambientali, ad esempio la temperatura. Durante la configurazione iniziale della stampante, una certa quantità di inchiostro viene utilizzata per riempire gli ugelli della testina di stampa. Il rendimento dei flaconi di inchiostro forniti in dotazione potrebbe quindi essere inferiore.
2. Numero medio di cartucce richieste/risparmio medio calcolato sul numero di pagine indicato utilizzando i flaconi di inchiostro forniti in dotazione con la gamma EcoTank, escluso il prezzo dell'hardware. Confronto tra il costo medio della gamma EcoTank A4 e dei primi 10 modelli più venduti in Euro


Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.