Etichette DYMO 2112725

Dymo LabelWriter 5XL Stampante di Etichette

Dymo LabelWriter 5XL Stampante
2112725 Foto: 3
2112725 Foto: 4
2112725 Foto: 5
2112725 Foto: 6

+24

Dymo LabelWriter 5XL Stampante
2112725 Foto: 3
2112725 Foto: 4
2112725 Foto: 5
2112725 Foto: 6

+24

€ 227,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Funzione di riconoscimento automatico delle nuove etichette - per conoscere a colpo d'occhio dimensione, tipo e numero di etichette rimanenti
  • Stampa quantità precise di etichette con facilità - basta combattere con le etichette in fogli
  • Tecnologia di stampa termica diretta - nessun inchiostro o toner costoso richiesto
  • Stampa fino a 53* etichette al minuto
  • Utilizza solo con etichette DYMO® Authentic LabelWriter™ di alta qualità, senza BPA, le etichette di carta sono realizzate con materiale FSC®
  • Personalizza e stampa etichette per indirizzi, cartelline, codici a barre, badge nominativi e altro ancora dal PC o Mac® con il software DYMO® Connect for Desktop

Descrizione

Stampante di etichette per spedizione XL professionale ad alta velocità

Spedizioni con etichette grandi? La DYMO® LabelWriter™ 5XL è la stampante ideale per la tua attività di e-commerce - compatibile con le principali piattaforme di vendita on-line, per la tua comodità. La DYMO® LabelWriter™ 5XL è in grado di stampare di serie etichette di grandi dimensioni (di grande formato), il che la rende la scelta ideale per tutte le tue esigenze di etichettatura professionale, dalla sicurezza e lo stoccaggio alla codifica a barre, la tracciabilità delle risorse, la segnaletica e altro ancora. La tecnologia termica diretta elimina la necessità di inchiostri o toner costosi e il software intelligente DYMO® Connect for Desktop si collega al PC o Mac per una gamma di possibilità di design eleganti. L'esclusiva nuova tecnologia di riconoscimento delle etichette significa che non è più necessario indovinare il tipo di etichetta giusto da un menu a tendina. Si sa sempre quale formato, tipo e colore di etichetta è stato caricato, ed elimina la possibilità di restare senza mentre si stampa. La tecnologia di stampa termica diretta sostituisce la necessità di acquistare inchiostri o toner costosi. La stampa è ad alta velocità con una produzione tipica fino a 53 etichette al minuto e vengono prodotte quantità precise di etichette senza la necessità di combattere con le etichette in fogli.

La stampa di grandi etichette per le attività commerciali è appena diventata molto più veloce, facile e semplice.

Dati tecnici

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84433210

Codice EAN: 3026981127250



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.