Cantine vini CANDY CWC 200 EELW/N

Candy CWC 200 EELW/N Vino Cantina 81 Bottiglie Classe energetica A 12 ripiani in Legno + 1 wine rack Wifi 146 cm Nero

Candy CWC 200 EELW/N
CWC 200 EELW/N Foto: 3
CWC 200 EELW/N Foto: 4
CWC 200 EELW/N Foto: 5
CWC 200 EELW/N Foto: 6

+7

Candy CWC 200 EELW/N
CWC 200 EELW/N Foto: 3
CWC 200 EELW/N Foto: 4
CWC 200 EELW/N Foto: 5
CWC 200 EELW/N Foto: 6

+7

Più venduto
€ 532,99
Iva inclusa

Scheda classe energetica

energy-label
Spedizione entro domani
Costo consegna da 29,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Garanzie e Servizi
Installazione e ritiro usatoReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Consegna con servizio al piano

Consegna previo contatto telefonico

Disimballo *

Posizionamento

Smaltimento degli imballaggi a norma di legge

* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)

Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • CONNESSA: grazie all App simply-Fi puoi controllare la tua Cantinetta Vino Candy direttamente con lo smartphone e ottenere contenuti extra
  • RIPIANI IN LEGNO: i ripiani della Cantinetta Vino Refrigerata in Legno Candy sono realizzati in bambù, un materiale resistente e facile da pulire
  • LUCI LED: le luci LED illuminano perfettamente l interno della tua Cantinetta Vino 81 Bottiglie senza produrre calore e alterare la temperatura
  • DOPPIO VETRO ANTI-UV: il doppio vetro anti-UV della Cantinetta Vino Candy protegge le tue bottiglie dalle alterazioni del colore e del gusto
  • DISPLAY DIGITAL: grazie al display digital puoi gestire in maniera semplice e smart la tua Cantinetta DiVino Candy

Descrizione

Candy CWC 200 EELW/N: Conservazione Avanzata per la Tua Collezione di Vini

La cantina per vini Candy CWC 200 EELW/N è progettata per soddisfare le esigenze dei veri appassionati di vino, offrendo una soluzione di conservazione avanzata e elegante per la tua collezione. Con una capacità di 81 bottiglie e 12 ripiani in legno più un wine rack, questa cantina offre ampio spazio per conservare e esporre i tuoi vini preferiti in modo organizzato e accessibile.

Il design elegante e moderno, con finiture in nero, si integra perfettamente in qualsiasi ambiente domestico, aggiungendo un tocco di raffinatezza alla tua casa. Inoltre, le dimensioni compatte e la struttura sottile di 146 cm consentono di posizionare la cantina in spazi limitati, come la tua cucina, sala da pranzo o cantina.

La classe energetica A assicura un funzionamento efficiente dal punto di vista energetico, consentendoti di conservare i tuoi vini preferiti con tranquillità senza preoccuparti dei costi energetici. Inoltre, la cantina è dotata di connettività Wi-Fi, che ti permette di controllare e monitorare la temperatura e l'umidità della cantina da remoto tramite l'applicazione Candy Simply-Fi, garantendo che i tuoi vini siano sempre conservati nelle condizioni ottimali.

I ripiani in legno offrono un supporto stabile e sicuro per le tue bottiglie, mentre il wine rack aggiunge un tocco di eleganza e praticità alla presentazione della tua collezione. Inoltre, la porta in vetro termico con trattamento anti-UV protegge i tuoi vini dalla luce eccessiva e dalle variazioni di temperatura, garantendo una conservazione ottimale nel tempo.

In conclusione, la cantina per vini Candy CWC 200 EELW/N è la scelta ideale per chi cerca un modo elegante e affidabile per conservare la propria collezione di vini. Con il suo design raffinato, la sua tecnologia avanzata e la sua capacità di connettività, offre tutto ciò di cui hai bisogno per godere appieno della tua passione per il vino.

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.