- RECENSIONI
- DOMANDE
Assistenza yeppon assente.
Nessuna risoluzione.
.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
siamo dispiaciuti della sua recensione negativa e del disagio arrecatole.
Grazie alla sua segnalazione abbiamo potuto verificare la problematica e abbiamo dunque avviato la pratica di rimborso.
L'unico appunto che vorremmo farle è che i colleghi del servizio clienti hanno risposto nel modo più celere possibile alle sue richieste e non è stata dunque abbandonata a se stessa.
La tardività di alcune risposte riguarda il periodo estivo, poichè vi sono meno operatori attivi.