Termofori BEURER 27378-BEU

Beurer HK 42 Super Cosy

Beurer HK 42 Super
Beurer HK 42 Super
€ 49,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Termoforo con superficie super soffice di 44cm x 33cm e riscaldamento rapido (100 watt)
  • Traspirante, avvolgente e non irritante per la pelle
  • 3 livelli di temperatura selezionabili e spegnimento automatico dopo circa 90 minuti
  • Grazie all'interruttore removibile, l'elemento riscaldante e lavabile in lavatrice a 30c
  • Livelli di temperatura illuminati e sistema di sicurezza beurer (bss)

Descrizione

Il termoforo HK 42 Super Cosy (44cm X 33cm) ha una superficie super soffice, traspirante e avvolgente che non irrita la pelle, fornendo cosi una piacevole sensazione al tatto oltre ai benefici del calore. Il calore e un elemento importantissimo per il nostro benessere, alcuni dei principali benefici sono: promozione della circolazione sanguigna, attivazione del ricambio delle cellule, dilatazione dei vasi sanguigni, miglioramento dell'attivita metabolica, promozione della capacita di guarigione spontanea, rilassamento dei muscoli e alleviamento dei crampi muscolari. La gamma di termofori Beurer permette un trattamento mirato che consente di godere dei benefici del calore anche nei mesi piu freddi. Il termoforo HK 42, attraverso il pratico sistema di termoregolazione elettronico con livello di temperatura illuminato, vi permettera di scegliere tra tre diversi livelli di temperatura. Grazie al sistema di spegnimento automatico e al sistema di sicurezza Beurer (BSS) potrete rilassarvi sul vostro cuscino Super Cosy in totale sicurezza, il termoforo si spegnera infatti in automatico dopo 90 minuti di funzionamento o in caso si verifichi un qualsiasi tipo di malfunzionamento. La nuova qualita Super Cosy sembra un morbido tappeto di lana, ed i tessuti utilizzati per questo apparecchio sono conformi ai requisiti per la salute umana e per l'ambiente definiti dall'Oko-Tex Standard 100. Inoltre potendo rimuovere l'interruttore il prodotto e lavabile in lavatrice a 30C mantenendo la sua straordinaria morbidezza anche dopo il lavaggio. Il prodotto e coperto da 3 anni di garanzia.

Tepore accogliente nei giorni più freddi
Scopri il termoforo HK 42 di Beurer e fatti coccolare, anche nelle più fredde giornate invernali, dal suo tepore. Perfetto sia a casa che fuori, il termoforo è utile per diffondere una sensazione di calore benefico e duraturo al vostro corpo portando benefici alla circolazione sanguigna, favorendo il ricambio cellulare, migliorando l'attività metabolica e il rilassamento muscolare.
Caratteristiche principali di Beurer HK 42:
La superficie del termoforo HK 42 di Beurer è realizzata in materiale molto soffice e avvolgente questo garantisce una piacevole sensazione al tatto oltre a tutti i benefici del calore.
Il termoforo è traspirante e risulta delicato sulla pelle evitando di irritarla. I tessuti sono testati per gli agenti inquinanti e hanno ricevuto l'attestato Öko-Tex Standard 100 grazie alla loro eccellente qualità.
Il termoforo Beurer HK 42, anche grazie al suo interruttore rimovibile, può essere facilmente lavato in lavatrice a una temperatura delicata di 30°.
Lo spegnimento automatico dopo circa 90 minuti ti garantisce sempre il massimo della sicurezza, anche se dovessi dimenticare di spegnere il dispositivo.






Dati tecnici

Dettagli tecnici

Tipo

Riscaldaletto elettrico

Numero di persone

1 persona(e)

Spegnimento automatico

Potenza

100 W

Colore del prodotto

Bianco

Cavo rimovibile

Regolazione calore

3

Ricaricabile

Spegnimento automatico dopo

90 min

Tipo di controllo della temperatura

Elettronico

Traspirante

Interruttore di accensione on/off

Tensione di ingresso AC

230 V

Peso e dimensioni

Larghezza

330 mm

Profondità

10 mm

Peso

590 g

Altezza

440 mm

Dati su imballaggio

Quantità per pacco

1 pz

Materiale

Materiali

Cotone

Certificati di sicurezza

Certificazione

CE

Lavaggio

Lavabile

Tipo di lavaggio

Lavatrice

Temperatura massima di lavaggio

30 °C

Codice EAN: 4211125273781



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.