Termofori BEURER HD150XXNOR

Beurer HD 150 XXL Nordic Coperta Elettrica in Morbido Micropile 200x150cm

Beurer HD 150 XXL
HD150XXNOR Foto: 3
HD150XXNOR Foto: 4
HD150XXNOR Foto: 5
HD150XXNOR Foto: 6

+5

Beurer HD 150 XXL
HD150XXNOR Foto: 3
HD150XXNOR Foto: 4
HD150XXNOR Foto: 5
HD150XXNOR Foto: 6

+5

€ 103,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Formato extralarge: ca. 200 x 150 cm
  • CALORE IN FORMATO XXL: grazie alle sue dimensioni extra large di 200 x 150 cm, la coperta riscaldata è ideale per rannicchiarsi e coccolarsi con un benefico calore, per piacevoli serate da soli o in coppia
  • Interruttore a LED con 6 diversi livelli di temperatura regolabile
  • FACILE DA PULIRE: l'interruttore può essere rimosso, quindi la coperta può essere lavata in lavatrice a 30 °C
  • Sistema di sicurezza Beurer e Disinserimento automatico dopo ca. 3 ore
  • REGOLAZIONE INDIVIDUALE DEL CALORE: l'interruttore a pulsante LED consente di selezionare facilmente uno dei 6 livelli di temperatura del soffitto riscaldato e trovare così la temperatura individuale desiderata

Descrizione

L'accogliente coperta riscaldata HD 150 XXL Nordic di Beurer dispone di 6 livelli di temperatura che possono essere regolati tramite un interruttore a pulsante LED. Il materiale è morbido e soffice come un sogno. Grazie alle sue dimensioni extra large di circa 200x150 cm, questa coperta riscaldata invita a coccolarsi. La coperta riscaldante si spegne automaticamente dopo circa 3 ore, il sistema di sicurezza di Beurer fornendo una sicurezza aggiuntiva. La morbida coperta può essere lavata in lavatrice fino a 30 °C. NOTA - La temperatura della superficie è stata ridotta per ridurre il rischio di ustioni per le persone indifese o insensibili al calore. Il nuovo standard richiede un ritardo aggiuntivo e la temperatura superficiale massima consentita. Nuova tecnologia dotata di BSS ( Beurer Sistema di sicurezza) per garantire la massima sicurezza per le persone. Il pieno potere calorico viene raggiunto dopo 30-45 minuti.

Termo coperta matrimoniale HD 150 XXL Nordic, calore avvolgente con un occhio ai costi!
Con sistema di sicurezza Beurer BSS

La termocoperta HD 150 XXL Nordic è dotata del collaudato sistema di sicurezza Beurer (BSS). Grazie a speciali sensori elettronici impedisce il surriscaldamento della coperta su tutta la sua superficie, spegnendosi automaticamente in caso di malfunzionamento.

Calore e comfort a basso consumo
Purtroppo la stagione fredda è arrivata e quest'anno una tazza di tisana bollente e il maglione pesante potrebbero non essere sufficienti a scaldarci appieno.

A causa dei recenti aumenti di costo del gas, che ha visto un rincaro dei costi senza precedenti sui mercati internazionali, in molti quest'inverno sceglieranno di tenere i riscaldamenti al minimo e - nei paesi in cui gli inverni sono più rigidi - questo potrebbe comportare qualche problemino.

Una buona soluzione per regalarsi una scorta di calore extra a basso costo può quindi essere quella di dotarsi di scaldaletto, termocoperte e termofori così da localizzare il tepore proprio lì dove serve senza disperderlo nell'ambiente. Inoltre è provato come dormire a temperature più basse, in stanze intorno ai 16° con una temperatura del letto maggiore (25°) sia benefico per il sonno.

Il calore infatti non è solo una piacevole coccola, ma migliora in modo efficace la circolazione del sangue, il metabolismo e il rilassamento dei muscoli.

HD 150 XXL Nordic termocoperta di Beurer facile da usare per un calore rilassante e con un occhio al caro bolletta
Sia nelle fredde giornate invernali a casa che nelle fresche serate estive in terrazza, il morbido scaldaletto HD 150 XXL Nordic di Beurer con le sue sei impostazioni di temperatura garantisce un'applicazione personalizzata in base alle proprie esigenze. Grazie al controllo elettrico della temperatura, il livello desiderato può essere regolato molto facilmente. Il display indica quando è in funzione la coperta per il riscaldamento.

Per motivi di protezione, la coperta si spegne automaticamente dopo circa tre ore. Grazie alla linea di alimentazione rimuovibile, la coperta può essere pulita facilmente e igienicamente a 30 ° C in lavatrice.

Ti sveliamo la formula per il sonno perfetto: stanza fresca (16°) + letto caldo (25°), questo ti permetterà di beneficiare di una fonte di calore ravvicinata dove serve pur tenendo i caloriferi al minimo.

Spegnimento automatico dopo circa 3 ore
Per motivi di sicurezza, la coperta elettrica HD 150 XXL si spegne automaticamente dopo tre ore. Dopo lo spegnimento non viene più riscaldata e l'indicatore luminoso lampeggia. Per rimettere in funzione la coperta termica, l'interruttore a scorrimento deve essere posizionato in posizione OFF (0) per un breve periodo. Dopo alcuni secondi, è possibile riavviare nuovamente le temperature delle termocoperte.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Tipo

Coperta elettrica

Spegnimento automatico

Colore del prodotto

Grigio

Potenza

150 W

Regolazione calore

6

Cavo rimovibile

Spegnimento automatico dopo

180 min

Durata della garanzia

3 anno/i

Peso e dimensioni

Peso

2,5 kg

Larghezza

2000 mm

Profondità

1500 mm

Materiale

Materiali

Tessuto felpato

Certificati di sicurezza

Certificazione

OEKO-TEX, CE

Lavaggio

Lavabile

Tipo di lavaggio

Lavaggio a mano/lavaggio in lavatrice

Temperatura massima di lavaggio

30 °C

Codice EAN: 4211125431051



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.