Macchine per Pasta Fresca ARIETE 133-ARIETE

Ariete Express Macchina del Pane

Ariete Express Macchina Del
133-ARIETE Foto: 3
133-ARIETE Foto: 4
133-ARIETE Foto: 5
133-ARIETE Foto: 6

+3

Ariete Express Macchina Del
133-ARIETE Foto: 3
133-ARIETE Foto: 4
133-ARIETE Foto: 5
133-ARIETE Foto: 6

+3

€ 102,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Panexpress 1000 Metal è la macchina del pane Ariete pensata per preparare a casa il pane che più ti piace, scegliendo tutti gli ingredienti che preferisci e sfornando in poco tempo il pane che compreresti dal tuo forno di fiducia. Grazie ai suoi 19 programmi preimpostati, con un’unica macchina per il pane infatti potrai impastare qualsiasi tipo di preparazione dolce o salata, fino a 1 kg di ingredienti. farla lievitare a temperatura controllata e infine procedere con la cottura. Macchina per il pane Ariete: come funziona?Fare il pane a casa richiede normalmente molto tempo a disposizione, diverse ore di lievitazione e tanta pratica, soprattutto per chi è alle prime armi con la panificazione. Grazie alla macchina del pane invece potrai scegliere diversi programmi di panificazione e lievitazione per ottenere sempre ottimi risultati, già dai primi tentativi! Per questo Panexpress 1000 Metal è la macchina impasta e cuoci pane pensata per tutti gli amanti del pane fatto in casa. La macchina per fare il pane a casa Panexpress 100 di Ariete sarà il tuo braccio destro in cucina per panificare (ma non solo!) qualsiasi tipo di pane. In base al tipo di pane che vuoi preparare, infatti, potrai inserire all’interno della macchina del pane ingredienti aggiuntivi come semi e frutta secca, per preparare pane alle noci o pane ai semi di zucca, ma anche spezie come curcuma o paprika per delizioso pane aromatizzato. Potrai divertirti a cambiare tipi di farine, sostituendo la classica farina di grano con la farina di riso o di mais, per un genuino pane senza glutine fatto in casa e realizzare le tue ricette personalizzate.Grazie al timer potrai anche programmare la partenza fino a 15 ore più tardi, in modo da organizzare la tua giornata e dedicarti comunque alla preparazione di pane, pizza o dolci. Una volta che l’impasto sarà lievitato, potrai anche cuocere il pane direttamente all’interno della macchina, scegliendo tra i 3 diversi gradi di cottura a disposizione. La temperatura costante e controllata consente una cottura del pane omogenea ed è garanzia di pane fragrante e gustoso, tenendolo al caldo per 1 ora dalla fine della cottura.

Dati tecnici

Contenuto dell'imballo

Bicchiere dosatore

Dosatore

Gestione energetica

Potenza

550 W

Caratteristiche

Colore del prodotto

Acciaio inossidabile

Massimo peso del pane

1 kg

peso minimo pane

500 g

Display incorporato

Tipo di display

LCD

Controllo di doratura della crosta variabile

Quantità programmi automatici

19

Finestra visuale

Rivestitura anti-aderente

Tipo di controllo

Pulsanti

Materiale della scocca

Acciaio inossidabile

Tempo di mantenimento caldo

60 min

Partenza ritardata

15 h

Livelli doratura

3

padella rimuovibile

Codice EAN: 8003705114630



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.