- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
Sicuramente mi affidero ancora a yeppon
Consegna previo contatto telefonico
Disimballo *
Posizionamento
Smaltimento degli imballaggi a norma di legge
* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)
Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Sì
Caricamento frontale
Libera installazione
Sinistra
Manopola, Touch
Sì
Freddo
Acciaio inossidabile
LCD
Argento
69 L
Argento
Sì
847 mm
597 mm
631 mm
900 mm
710 mm
640 mm
Sì
Sì
A
Da A a G
49 kWh
46 L
0,5 W
0,5 W
0,493 kWh
9 kg
1400 Giri/min
Sì
Sì
Igiene/antiallergia, Cotone, Eco, Lana, Intenso, Jeans/denim, Vapore, Sintetico, Delicati/Seta
75 dB
B
B
220 min
Sì
Sì
Sì
53,4%
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
La ringraziamo per il suo feedback, e siamo contenti dell’opinione che ha di noi.
Contrariamente, ci scusiamo per il disagio arrecatole dal corriere con cui abbiamo provveduto a spedire il suo ordine.
Volevamo informarla di averle inviato tramite e-mail un buono sconto da poter utilizzare sul nostro sito, come risarcimento per il lieve ritardo subito dalla consegna.
Ci scusiamo ancora per il disagio, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.