- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
USA anni ’60. Nel pieno della guerra fredda il mondo scopre l’esistenza dei mutanti. Fu allora che Charles Xavier e Erik Lehnsherr si incontrarono per la prima volta. Prima che assumessero lidentità di Professor X e Magneto erano due giovani uomini che scoprivano con stupore di possedere dei superpoteri. Prima di diventare nemici i due erano grandi amici e al fianco di altri mutanti si adoperavano per riuscire ad arrestare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto. «X-Men: Giorni di un Futuro Passato»: In un futuro in cui umani e mutanti lottano tra di loro questi ultimi sono destinati a soccombere a causa delle temibili Sentinelle. Per evitare l’estinzione il professor Xavier e Magneto inviano Wolverine indietro nel tempo per impedire a Mystica di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle. Gli X-Men uniti combatteranno una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Una battaglia epica che dovrà necessariamente modificare il passato per salvare il futuro…
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce