Tagliabordi VALEX 8004878082542

Valex Tagliabordi Batteria Al Litio ONE ALL M-TB18 (Batteria Non Inclusa)

Valex Tagliabordi Batteria Al
Valex Tagliabordi Batteria Al
€ 53,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Prodotto innovativo, semplice da utilizzare, silenzioso e versatile il Tagliabordi a batteria Valex M-TB18 è lo strumento migliore per ripulire da ciuffi di erba scale, muri, aiuole, piccoli spazi verdi.
Design curato, struttura ergonomica con asta in alluminio telescopica che si adatta all'altezza dell'operatore ha l'impugnatura principale rivestita in materiale morbido, antiscivolo e quella supplementare regolabile per migliorare il controllo del taglio. La testa è girevole a 180° e inclinabile in 5 diverse posizioni per raggiungere spazi difficili e ristretti. Il corpo di taglio ha un disco con lame in plastica che assicurano un taglio di 25 cm; un archetto in metallo protegge fiori, aiuole e piante; una rotella guida di taglio facilita i tagli verticali. 
L'alimentazione a batteria da 18V, NON inclusa nella confezione, garantisce un'ampia libertà di lavoroautonomia prolungata e praticità in qualunque tipo di applicazione. 
Il Valex M-TB18 viene fornito di 21 lame in plastica e fa parte dell'innovativa gamma a batteria Valex OneAll da 18V.


Codice EAN: 8004878082542



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.