Auricolari Cellulare URBANISTA 1036002-URBANISTA

Urbanista Austin Auricolari Wireless Bluetooth Controlli Touch USB-C Custodia di Ricarica Nero Notte

Urbanista Austin Auricolari Wireless
1036002-URBANISTA Foto: 3
1036002-URBANISTA Foto: 4
1036002-URBANISTA Foto: 5
1036002-URBANISTA Foto: 6

+1

Urbanista Austin Auricolari Wireless
1036002-URBANISTA Foto: 3
1036002-URBANISTA Foto: 4
1036002-URBANISTA Foto: 5
1036002-URBANISTA Foto: 6

+1

€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • ELEGANTE E COMPATTO: Con gli auricolari Urbanista Austin, sperimenta un suono potente in un design elegante e alla moda, ideale per qualsiasi look e che si adatterà facilmente alla tua tasca. In spiaggia o in palestra, concentrati sul divertimento senza problemi. Con 6 colori per adattarsi al tuo stile, l estetica piccola e semplice di queste cuffie auricolari le rende perfette per tutte le tue esigenze quotidiane
  • SUONO POTENTE: Austin offre bassi potenti e un suono cristallino per ogni occasione. Migliora i tuoi podcast o potenzia le tue tracce durante le corse o gli allenamenti; La connettività Bluetooth 5.3 manterrà la tua connessione veloce e stabile anche quando il telefono è riposto in tasche o borse per un esperienza audio senza interruzioni
  • FUNZIONI MULTIPLE: Questi due auricolari Bluetooth sono dotati di due microfoni MEMS per un suono cristallino quando si chiama e si parla. La compatibilità con assistenti vocali come Google e Siri consente il controllo completo del dispositivo in vivavoce utilizzando il microfono, oppure puoi utilizzare i controlli touch integrati per cambiare traccia e rispondere alle chiamate in movimento
  • DESIGN SEMPLICE: Con una resistenza all acqua IPX4 e un comodo design in-ear adatto a tutte le dimensioni dell orecchio, gli auricolari Austin sono gli auricolari wireless ideali per ogni occasione. Con 5 ore di ricarica continua in ciascun auricolare e fino a 3 ricariche extra per un totale di 20 ore di riproduzione grazie alla custodia di ricarica wireless USB C, porterai la tua musica preferita ovunque e ascolta tutto il giorno a mani libere senza interruzioni
  • COMPATIBILITÀ COMPLETA: Oltre alla più recente connettività Bluetooth 5.3, la piena compatibilità con telefoni e tablet iPhone e Android questi auricolari soddisferanno ogni tua esigenza audio. La connessione automatica ai dispositivi registrati ti consentirà di connetterti e partire in pochi secondi per un esperienza wireless senza interruzioni

Descrizione

AURICOLARI STILOSI DA TUTTI I GIORNI
Gli auricolari true wireless Urbanista Austin, eleganti e compatti, producono un suono potente e sono disponibili nei nuovi colori accattivanti che completano qualsiasi look. I piccoli auricolari true wireless sono disponibili in due nuovi colori: Lavender Purple e Lake Green, e nei colori classici: Pure White e Midnight Black. Progettati per la vita in movimento, gli auricolari Austin consentono di ascoltare l’audio in modalità wireless ovunque si vada, gli auricolari sono resistenti agli spruzzi d’acqua e sono progettati per un uso quotidiano confortevole.
ESALTA IL SUONO
Sia che stiate ascoltando i vostri brani preferiti o un podcast, sperimentate la chiarezza del suono che l’auricolare Austin offre attraverso un vero audio wireless. Perfetto per i viaggi e i lunghi spostamenti, la sua custodia tascabile può essere caricata per 4 ricariche complete, per un totale di 20 ore di riproduzione.
ESALTA LA LIBERTA’
Austin offre una vestibilità comoda e sicura, anche per le attività più faticose come lo sport. Quando si è pronti, Austin si abbina a tutti i dispositivi iOS e Android, collegandosi senza sforzo tramite Bluetooth 5.3.
ESALTA IL MOVIMENTO
In palestra o in spiaggia, Austin vi permette di concentrarvi sul divertimento, senza alcun problema. Grazie alla sua superficie IPX4, durevole e resistente agli schizzi, potete portare il vostro suono con voi praticamente ovunque.
ESALTA LO STILE
Austin è disponibile nei due nuovi colori accattivanti che completano qualsiasi look: Lavender Purple e Lake Green, e nei sempre classici: Pure White e Midnight Black.
VERSO LA SOSTENIBILITA’
Noi di Urbanista stiamo lavorando per un futuro più sostenibile con i nostri prodotti. Abbiamo iniziato con l’imballaggio, dove la maggior parte dei materiali utilizzati proviene da fonti sostenibili, rinunciando all’uso di plastica e di vernici inutili.

Dati tecnici

Microfono

Tipo di microfono

Integrata

Microfono MEMS (sistema micro-elettro-meccanico)

Numero dei microfoni

2

Battery

Funzionamento a batteria

Tipo batteria

Batteria integrata

Riproduzione audio continua

5 h

Tempo di riproduzione audio continuo (con alloggiamento di ricarica)

20 h

Contenuto dell'imballo

Custodia di ricarica

Tipo di alloggiamento di ricarica

Cablato

Tipo di connettore per alloggiamento di ricarica

USB tipo-C

Quantità

1

Guida rapida

Cavi inclusi

USB tipo-C

Auricolari

Disegno auricolare

Intraurale

Tipo di auricolari intraurali

Auricolari

Frequenza cuffia

20 - 20000 Hz

Impedenza

32 ?

Sensibilità cuffia

115 dB

Unità driver

1,3 cm

Tipologia driver

Dinamico

Connettività 

Tecnologia di connessione

True Wireless Stereo (TWS)

Bluetooth

Profili Bluetooth

A2DP, AVRCP, HFP, HSP, SBC

Versione Bluetooth

5.3

Prestazione

Nome del colore

Midnight black

Tipo di prodotto

Auricolare

Stile d'uso

In-ear

Utilizzo raccomandato

Musica e Chiamate

Tipo di auricolare

Stereofonico

Colore del prodotto

Nero

Tipo di controllo

Touch

Codice di protezione internazionale (IP)

IPX4

Indicatori LED

Caratteristiche del fornitore

Durata della batteria

300 min

Codice EAN: 7350088303290



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.