Giochi da Tavolo MATTEL GDR44

Uno Flip

Uno Flip
Uno Flip
€ 13,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • UNO FLIP è il mitico gioco da tavolo UNO con l aggiunta di nuove elettrizzanti varianti
  • Il mazzo di carte fronte/retro e la carta speciale FLi; aumentano ancor di più la competitività
  • Giocando la carta speciale FLIP, tutte le carte da gioco UNO per bambini, incluso il mazzo di scarto, verranno capovolte per rivelare un set di numeri e colori completamente nuovo sul lato opposto
  • Il gioco UNO FLIP include nuove carte Azione che veramente cambiano le carte in tavola, come le carte Pesca Cinque e Salta Tutti
  • Include 1 set di carte da gioco plastificate UNO con 112 carte e istruzioni; ottimo per famiglie e giocatori dai 7 anni in su
  • Quando si rimane con una sola carta in mano, non bisogna dimenticare di gridare UNO

Descrizione

UNO FLIP! è il mitico gioco di carte UNO ma con laggiunta di nuove elettrizanti varianti come il mazzo di carte fronte retro e la carta speciale FLIP che aumentano ancor di più la competitività! A turno i giocatori i giocano la propria carta abbinandola per colore o per numero a quella del mazzo di scarto. Nella corsa a finire le carte in mano i giocatori possono giocare le carte speciali per rallentare gli avversari come Salto Inverti Giro e Cambia Colore. UNO FLIP! include nuove carte Azione che veramente cambiano le carte in tavola come le carte Pesca Cinque e Salta Tutti. Giocando la carta speciale FLIP tutte le carte in mano nel mazzo di pesca e in quello di scarto vengono capovolte rivelando nuovi colori e numeri sul lato opposto! Chi usa la carta FLIP decide se giocare con il lato chiaro o il lato scuro del mazzo. Crea la tua strategia per ribaltare la sfida ed essere il primo a rimanere senza carte per vincere la partita. Quando rimani con una sola carta in mano non dimenticare di gridare UNO!

I colori e le decorazioni possono variare dalle foto.

Codice EAN: 0887961751062



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.