Giochi Xbox One FOCUS SX3T08

Tour De France 2017 Xbox One

Tour De France 2017
Tour De France 2017
€ 58,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Vivi tutta la passione del Tour de France e conquista l’ambita maglia gialla! Gioca nel ruolo dei più grandi ciclisti sulle splendide strade de La Grande Boucle: attacca impartisci ordini ai tuoi compagni di squadra scegli la migliore traiettoria gestisci la tua resistenza e prendi le giuste decisioni per portare il tuo team alla vittoria! Affronta le crono individuali a Dusseldorf e Marsiglia le salite sui mitici colli del Galibier e dellIzoard per arrivare poi al gran finale sugli Champs-Elysées. Il ritmo di ogni tappa la gestione della resistenza le salite e le discese sono state ricalibrate per ottenere un grado di realismo e di immersione senza precedenti.

Sfrutta i vantaggi che offrono gli elementi in alcune aree chiave del tracciato potrai ordinare ai compagni di schierarsi in formazione a ventaglio nelle tappe ventose. Corri una tappa a velocità normale o accelerata sedici volte scegli se correre solo le parti chiave della tappa o di saltarne una intera. L’intelligenza artificiale garantirà sfide ancora più difficili e se completerai una tappa oltre il tempo limite correrai il rischio di essere squalificato.

Caratteristiche:

  • Corri attraversando gli splendidi scenari del Tour de France
  • Discese spettacolari nella modalità Sfida
  • Modalità locale in cooperativa o sfida
  • Costruisci il tuo team dei sogni nella modalità Pro Team.
Codice EAN: 3512899117570



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.