Kit Pronto Soccorso GIMA GM-33665

Timpanometro Mt 10 1 pz.

Timpanometro Mt 10 1
Timpanometro Mt 10 1
€ 3.314,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 26,40 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

"Timpanometro professionale portatile per test rapidi e accurati. Efficace ed economico. Analisi obiettive Il timpanometro automatico MT10 è veloce e facile da usare e produce misurazioni oggettive che non possono essere ottenute con il solo otoscopio. Timpanogrammi facili e veloci I risultati possono essere ottenuti facilmente e velocemente senza bisogno di risposta dal paziente. Questo è un grande vantaggio in caso di pazienti difficili da gestire o bambini piccoli. Applicazione clinica L’MT10 è anche adatto all’uso diagnostico come timpanometro e le risposte dei riflessi sono tutte registrate in dettaglio (solo 33666). L’MT10 permette di individuare l’otite media (la maggior causa di danneggiamento uditivo temporaneo o permanente nei bambini), la perforazione di un timpano, il colesteatoma e chiari disordini neurologici. È possibile anche controllare i tubi timpanostomici e verificare i risultati successivi ai trattamenti medici. 30 pazienti in memoria MT10 può memorizzare risultati di test fino a 30 pazienti. Questo permette di esaminare un ampio gruppo di pazienti e di stamparne i relativi dati successivamente. Integrazione pc Trasferimento dati verso il pc attraverso un’interfaccia USB a infrarossi in opzione e un software. Fornito con maniglia, set di tappini monouso (misure miste) e 4x1,5 V, manuale in GB, DE, FR, IT, ES, SE, GR, PT, DK, FI, CZ, PL, LT, EE, HU, NL, NO, IS, RO, MK."
Codice EAN: 8023279336658



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.