Giochi PC ELECTRONIC ARTS 1055770

The Sims 4 Vita Sull'Isola PC (Codice digitale incluso nella confezione)

The Sims 4 Vita
1055770 Foto: 2
1055770 Foto: 3
1055770 Foto: 4
The Sims 4 Vita
1055770 Foto: 2
1055770 Foto: 3
1055770 Foto: 4
Più venduto
€ 9,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS™ 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE. 

Sfuggi alla monotonia e goditi la spensieratezza tra le spiagge di The Sims 4 Vita sull'Isola. Esplora uno scenario battuto dal vento e immerso nella luce del sole, nella sabbia e in un divertimento senza fine che i tuoi Sims trasformeranno nel loro paradiso. Che decidano di contribuire alla salvaguardia della natura o di allontanarsi da tutto, i tuoi Sims possono fare il grande passo e abbracciare una nuova cultura. Partecipa agli eventi tradizionali, indossa gli abiti locali o sorseggia un po' di kava. Tutto questo fa parte della vita sull'isola di Sulani.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Distenditi e rilassati – Sulani ti dà il benvenuto! È un luogo dove il sole splende e le notti sono all'insegna del relax. Leva gli ormeggi sull'acqua scintillante a bordo della tua canoa, nuota a piacimento ed esplora l'ambientazione su una moto d'acqua. Costruisci uno spettacolare castello di sabbia e prendi un po' di sole. Potrai perfino incontrare una sirena!

Contribuisci o dai una mano – Diventa ambientalista, ripulisci le spiagge e osserva l'impatto dei tuoi Sims sull'isola. Affronta le onde intraprendendo una carriera nella pesca o nell'immersione, oppure diventa bagnino per garantire la sicurezza della gente del posto. Niente carriera? Nessun problema! I Sims possono svolgere dei lavoretti o pescare il proprio cibo.

Scopri la cultura locale – La tradizione è assai radicata nell'isola di Sulani e proporrà una miriade di esperienze ai tuoi Sims. Immergili nel loro nuovo stile di vita partecipando a barbecue, studiando il folklore locale, gustando prelibatezze tropicali e chiacchierando con gli anziani dell'isola.

Ostenta gli stili dell'isola – Vesti i Sims con abiti in stile tropicale ispirati al sole, alla sabbia e alle onde. In alternativa, equipaggiali per attività acquatiche come lo snorkeling e il nuoto. Arreda un'oasi rustica con articoli per la casa e svagati al bar tiki. Tutto è rinfrescante (tranne l'occasionale scottatura) nella Vita sull'Isola!


Codice EAN: 5030930122539



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.