Giochi Xbox One KOCH MEDIA 1028297

Team Sonic Racing Xbox One

Team Sonic Racing Xbox
1028297 Foto: 2
1028297 Foto: 3
1028297 Foto: 4
Team Sonic Racing Xbox
1028297 Foto: 2
1028297 Foto: 3
1028297 Foto: 4
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Team Sonic Racing unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggerai con gli amici in un’intensa modalità multigiocatore. Competi e collabora con i compagni di squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Decidi tu lo stile di guida: scegli fra 3 diverse tipologie di personaggio e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze per cambiare le sorti delle gare! Preparati. Scendi in pista. – Guida con la tua squadra a tutta velocità! Modalità multigiocatore online e cooperativa locale – 12 giocatori per gara, schermo condiviso per 4 giocatori e varie modalità di gara online e offline, tra cui Gran Premio, Esibizione, Crono e Avventure di squadra. Gare a squadre – Gioco e vittoria di squadra. Usa le varie azioni di squadra per assistere i compagni, metti fuori gioco gli avversari e sfoggia il super turbo. Prestazione e auto personalizzate – Modifica l’aspetto e la tenuta del tuo veicolo Wisp – 14 spettacolari aiutanti offensivi e difensivi per avere la meglio sulle squadre rivali e passare in vantaggio! Modalità Avventure di squadra – Modalità Storia in cui i giocatori conosceranno le funzioni fondamentali del gioco e i personaggi. Personaggi e loro tipologie – 15 personaggi giocabili appartenenti al mondo di Sonic divisi in 3 categorie: velocità, tecnica e potenza.


Codice EAN: 5055277033690



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.