Tastiere Gaming COUGAR 37ULTT1MB.3802

TASTIERA GAMING WIRED MECCANICA ULTIMUS MULTICOLOR USB US-LAYOUT - COUGAR

TASTIERA GAMING WIRED MECCANICA
37ULTT1MB.3802 Foto: 2
37ULTT1MB.3802 Foto: 3
37ULTT1MB.3802 Foto: 4
37ULTT1MB.3802 Foto: 5

+2

TASTIERA GAMING WIRED MECCANICA
37ULTT1MB.3802 Foto: 2
37ULTT1MB.3802 Foto: 3
37ULTT1MB.3802 Foto: 4
37ULTT1MB.3802 Foto: 5

+2

€ 81,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Tastiera Ultimus Gaming, TTC Red, layout USA

La Cougar Ultimus è una tastiera da gioco meccanica che consente reazioni precise. Ha un robusto telaio in acciaio per una maggiore durata ed è dotato di un'elegante illuminazione dei tasti a LED RGB. Con questa tastiera, precisione, funzionalità e design si incontrano e creano un'ingegnosa simbiosi che non ha eguali. Inoltre, la tastiera dispone di interruttori meccanici TTC Red di alta qualità ed è dotata delle funzioni più importanti come il tasto Win-Lock, i tasti multimediali e l'anti-ghosting.

La tastiera da gioco Cougar Ultimus in sintesi:

Tastiera nera con elementi in acciaio stabili

Interruttori meccanici TTC rossi

Illuminazione dei tasti a LED RGB con otto effetti

Win-Lock, tasti multimediali e anti-ghosting

Plug & Play: installazione senza driver

Disposizione dei tasti con arrangiamento americano

Rollover N-tasti e frequenza di polling di 1000 Hz

Il Cougar Ultimus si concentra sulle funzioni essenziali e più importanti di cui i giocatori hanno bisogno: qui non troverai nulla di superfluo. Oltre all'alloggiamento di alta qualità con elementi in acciaio, le caratteristiche più importanti di questa tastiera da gioco includono anche gli interruttori meccanici TTC Red. Questi tipi di interruttori hanno un punto di pressione molto leggero, appena percettibile e sono caratterizzati da una forza di azionamento molto bassa. Questo li rende ideali per rapidi clic multipli negli sparatutto in prima persona, perché un punto di pressione tattile non è assolutamente necessario negli sparatutto in prima persona, poiché i tasti vengono spesso premuti per intero e in rapida successione nella foga del momento.

Naturalmente, Cougar dota anche la sua tastiera Ultimus di un'elegante illuminazione dei tasti a LED RGB. Configurazioni flessibili e otto diverse modalità di illuminazione garantiscono un'ampia gamma di possibilità. Inoltre, l'illuminazione può ovviamente essere regolata anche in termini di luminosità o disattivata completamente.

La tastiera offre anche la possibilità di utilizzare un ampio controllo multimediale tramite il tasto FN, distribuito sui tasti F. Il tasto Windows può essere disattivato con il tasto Win-Lock, in modo da poter premere il pulsante sbagliato nelle battaglie online senza volare direttamente sul desktop. Anche il rollover N-Key per più sequenze di tasti simultanee e i piedini gommati fanno parte del gioco.

Codice EAN: 4715302448554



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.