Hub Usb e Firewire STARTECH.COM USB210AIND-USB-A-HUB

Startech.com Hub Usb 2.0 A 10 Porte Hub di Ricarica Robusto con Protezione Esd Livello 4

Startech.com Hub Usb 2.0
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 3
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 4
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 5
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 6

+3

Startech.com Hub Usb 2.0
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 3
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 4
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 5
USB210AIND-USB-A-HUB Foto: 6

+3

€ 150,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • HUB USB 2.0 INDUSTRIALE A 10 PORTE: La struttura in acciaio laminato a freddo garantisce la durata in ambienti difficili (60&degal 95% RH) - 10 porte downstream USB 2.0 Type-A bloccabili - Larghezza di banda condivisa 480Mbps - Indipendente dal SO
  • PROTEZIONE ESD: l'hub USB robusto con ESD di livello 4 è dotato di una protezione elettrostatica a 15kV in aria e 8kV a contatto per le porte a monte e a valle, che impedisce il danneggiamento dei dispositivi - L'hub eroga fino a 5V 0,5 A per porta
  • MONTAGGIO FLESSIBILE: Hub USB multiporta dotato di staffe di montaggio integrate per installazioni a parete o su scrivania - Kit di montaggio su guida DIN incluso - Tutte le porte USB sono dotate di connettori a vite per evitare disconnessioni accidentali
  • OPZIONI DI ALIMENTAZIONE: L'hub industriale necessita di alimentazione esterna da 5 a 24 V CC - Alimentazione tramite la spina CC a barilotto o la porta della morsettiera (adattatore CA e alimentatore tramite morsettiera ITB20D3250 venduti separatamente)
  • STRUMENTI DI CONNETTIVITÀ: Ottimizzate le prestazioni e la sicurezza di questo hub USB industriale montabile a 10 porte conforme alle norme TAA, utilizzando l'utility di monitoraggio degli eventi USB inclusa (disponibile per il download)
configurator-image

Descrizione

Costruzione in metallo | Cavo host USB da 1,8 m inclusoQuesto hub industriale USB 2.0 a 10 porte, conforme alla normativa TAA, offre scalabilità e protezione in ambienti industriali difficili, fornendo un numero elevato di porte USB con protezione ESD di livello 4. La struttura resistente dell'alloggiamento in metallo è ideale per le applicazioni industriali. Per quanto riguarda la connettività di alimentazione, l'hub è dotato di ridondanza di alimentazione grazie alla spina di aimentazi9one CC a barilotto e alla porta della morsettiera. L'installazione può essere completata montando l'hub su una guida DIN con la ferramenta in dotazione o su una scrivania o una parete con le staffe di montaggio integrate.Costruzione RobustaQuesto hub USB 2.0 industriale offre prestazioni affidabili nelle condizioni più difficili, con temperature di esercizio comprese tra 0 e 60°C e un'umidità relativa del 95%.La protezione ESD di livello 4 (15kV in aria e 8kV a contatto) garantisce la protezione delle apparecchiature dai danni elettrostatici. È necessaria una fonte di alimentazione esterna, da 5 a 24 V CC. Come opzione, offriamo il prodotto ITB20D3250 per alimentare l'hub tramite la porta della morsettiera a 2 fili.Consente di Collegare 10 Dispositivi USB Tipo-AL'hub USB è dotato di porte USB con blocco a vite per le connessioni a monte e a valle, per evitare disconnessioni accidentali. L'installazione senza driver e l'indipendenza dal sistema operativo accelerano qualsiasi implementazione, garantendo tempi di inattività ridotti e la compatibilità con molte periferiche USB.Il robusto Hub USB supporta la larghezza di banda totale di 480 Mbps di USB 2.0 ed è retrocompatibile con i dispositivi USB 1.1 e 1.0.CompatibilitàLe opzioni di installazione comprendono il montaggio su guida DIN a doppia staffa orizzontale o a staffa singola verticale e il montaggio a parete o su scrivania utilizzando le staffe di montaggio integrate. Per completare l'installazione; l'hub include un cavo USB di 1,8 m con chiusura a vite per evitare disconnessioni accidentali durante il funzionamento.L'hub USB industriale è conforme allo standard USB 2.0 e supporta ingressi di alimentazione CC e a morsettiera da 5 a 24 V CC che garantiscono compatibilità e flessibilità in diversi scenari, come laboratori di produzione e riparazione, sale conferenze o postazioni di lavoro in ufficio.L'hub industriale a 10 porte è supportato per 2 anni, compresa l'assistenza tecnica gratuita a vita 24/5 in più lingue.The StarTech.com Advantage

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

340 g

Altezza

31 mm

Larghezza

56 mm

Profondità

198 mm

Dati su imballaggio

Peso dell'imballo

600 g

Larghezza imballo

245 mm

Altezza imballo

55 mm

Profondità imballo

168 mm

Altre caratteristiche

Chipset

Terminus Tech - FE2.1

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

0 - 60 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 75 °C

Range di umidità di funzionamento

5 - 95%

Contenuto dell'imballo

Cavi inclusi

Da USB tipo A a USB tipo B

Kit rail DIN incluso

Guida rapida

Caratteristiche

Plug & Play

Velocità di trasferimento dati

480 Mbit/s

Colore del prodotto

Nero

Connettività 

Quantità porte

10

Interfaccia host

USB 2.0 Type-B

Interfacce hub

USB 2.0

Quantità porte USB 2.0

10

Morsettiera

Jack DC-in

Dati logistici

Quantità per cartone principale

25 pz

Lunghezza del cartone principale

440 mm

Altezza scatola principale

340 mm

Larghezza scatola principale

530 mm

Codice EAN: 0065030894616



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.