Armadi Rack STARTECH.COM RACK-24U-20-WALL-OA

StarTech.com Armadio Rack a Muro 19" 24U

StarTech.com Armadio Rack A
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 3
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 4
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 5
StarTech.com Armadio Rack A
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 3
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 4
RACK-24U-20-WALL-OA Foto: 5
€ 250,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 23,99 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • PROFONDITÀ REGOLABILE: Armadio Rack 19" 18U a 2 montanti con telaio aperto; Conforme alla normativa EIA/ECA-310 e, profondità regolabile da 30-50 cm, ideale per Switch di rete, server, patch panel e PDUs
  • RESISTENTE: Questo resistente rack ha un profilo verticale SPCC da 2 mm in acciaio laminato a freddo con una portata fino a 90 kg. Il suo design aperto garantisce la ventilazione dei dispositivi e rende agevole l'installazione e la manutenzione.
  • IMBALLAGGIO CERTIFICATO: Il rack viene spedito in un imballo certificato ISTA-6, questo garantisce una consegna completa e senza danni.
  • ACCESSORI INCLUSI: L' Armadio Rack viene fornito con un set completo di dadi a gabbia quadrati M6 e viti M6 per montare in modo sicuro tutte le tue apparecchiature nel rack e inoltre fornito il manuale completo di istruzioni.
  • STARTECH.COM ADVANTAGE: la scelta dei professionisti IT da oltre 30 anni; questo rack a muro regolabile con 2 montanti è coperto da una garanzia di 5 anni, compreso il supporto tecnico multilingue gratuito a vita 24/5
configurator-image

Descrizione

Consente di montare le vostre apparecchiature di rete e di telecomunicazione con la comodità di una profondità regolabileIl RACK-24U-20-WALL-OA 24U a Muro con Telaio Aperto a Profondità Regolabile è una soluzione rack robusta e di alta qualità, facile da assemblare e installare in qualsiasi ambiente.Robusto e di Facile InstallazioneIl rack a telaio aperto con profondità regolabile da 30-50 cm può contenere dispositivi di rete e telecomunicazioni di notevoli dimensioni. Grazie alla sua profondità massima di 50 cm, questo rack consente l'installazione di ripiani e altri accessori lasciando abbastanza spazio sulla parte posteriore per la gestione dei cavi. Il design a telaio aperto aiuta a garantire una costante ventilazione ed un comodo accesso alle apparecchiature da tutti i lati. I fori per l'installazione a muro sono posizionati a 30 e 40 cm di distanza (centro a centro) garantendo un ancoraggio comodo e sicuro, rendendolo praticamente adatto a qualsiasi parete o struttura di costruzione.Accessori InclusiL'Armadio Rack 24U viene fornito con dadi a gabbia quadrati M6 e viti M6 per velocizzare la fase d'istallazione ed eviatere inutili perdite di tempo per reperire i relativi accessori. Questo rack può essere montato a parete in una sala server, in un armadio dati o in un ufficio recuperando lo spazio a terra.Il RACK-24U-20-WALL-OA è garantito per 5 anni da StarTech.com, compresa l'assistenza tecnica multilingue gratuita a vita 24/5.The StarTech.com Advantage

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Profondità

508 mm

Larghezza

504 mm

Profondità di montaggio (max)

50,8 cm

Altezza

1100 mm

Peso

16 kg

Dati su imballaggio

Peso dell'imballo

21 kg

Altezza imballo

160 mm

Profondità imballo

1215 mm

Larghezza imballo

420 mm

Viti incluse

Numero di viti

4

Numero di rondelle incluse

4

Numero di sbarre

2

Kit di montaggio

Guida d'installazione rapida

Altre caratteristiche

Conforme agli standard

EIA/ECA-310-E

Caratteristiche

Capacità di rack

24U

Tipo

Da parete

Peso massimo (capacità)

90 kg

Colore del prodotto

Nero

Tipo di cornice

Aperto

Design del prodotto

2 montanti

Forma del foro di montaggio

Quadrato

Materiali

Acciaio

Dati logistici

Quantità per cartone principale

1 pz

Lunghezza del cartone principale

1215 mm

Altezza scatola principale

160 mm

Larghezza scatola principale

420 mm

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

85381000

Codice EAN: 0065030893923



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.