Giochi PS5 SONY 1000039302

Sony Interactive Entertainment Marvel's Spider-Man 2 Standard Inglese PlayStation 5

Sony Interactive Entertainment Marvels
1000039302 Foto: 3
1000039302 Foto: 4
1000039302 Foto: 5
1000039302 Foto: 6

+7

Sony Interactive Entertainment Marvels
1000039302 Foto: 3
1000039302 Foto: 4
1000039302 Foto: 5
1000039302 Foto: 6

+7

€ 71,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Feedback aptico: Le ragnatele di Spider-Man nelle tue mani: l'effetto vibrazione reattiva del controller wireless DualSense™ ti permette di controllare i poteri simbionti di Peter Parker e le abilità bioelettriche di Miles Morales
  • Grilletti adattivi: Padroneggia mosse acrobatiche, esegui combo incredibili e vivi sulla tua pelle l'emozione di lanciarti da un palazzo all'altro usando le tue ragnatele grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense
  • Tempest 3D AudioTech: Immergiti nella New York della Marvel grazie a un audio 3D spaziale capace di avvolgerti in un mondo di suoni diversi. Riconosci subito il rumore delle ragnatele lanciate, le abilità bioelettriche, il traffico senza fine della Grande Mela, la presenza dei cittadini di New York e gli attacchi nemici in arrivo
  • SSD ad alta velocità: Goditi la potenza della console PlayStation®5 con caricamenti super rapidi per passare da un personaggio all'altro nella città senza tempi morti, per spostarti con i Viaggi Rapidi e usando anche le Ali di ragnatela per esplorare più velocemente che mai la New York della Marvel
  • Grafiche mozzafiato: Nuove ambientazioni cittadine, piene di vita e belle da scoprire come i quartieri del Queens e Brooklyn, trasformano questa New York della Marvel in una città spettacolare da visitare in ogni angolo

Descrizione

Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.

Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma le vite dei loro cari e anche di tutta la città.

La storia di Spider-Man evolve e raddoppia
Il potere senza limiti del simbionte costringe Peter e Miles a fronteggiare una battaglia decisiva su più campi, vestendo i panni di Spider-Man e nelle loro vite personali: trovare un equilibrio, proteggere le proprie amicizie e aiutare un'intera città non sarà semplice.

Goditi non uno, ma ben due Spider-Man giocabili
Passa rapidamente da uno Spider-Man all'altro mentre esplori le strade e i grattacieli della New York di Marvel.

Prova le nuove abilità simbionti di Peter Parker e gli stravolgenti poteri venom bioelettrici di Miles Morales, e scopri tanti gadget tecnologici potenziabili capaci di migliorare l'esperienza di combattimento e aggiungere varietà e profondità a un gameplay strabiliante.

Lotta senza quartiere contro i Supercriminali Marvel
Affronta una serie di cattivi iconici e di nuovi arrivati: da una nuova e originale versione mostruosa di Venom fino allo spietato Kraven il Cacciatore e la pericolosa Lizard, così come molti altri nemici!

Visita una New York targata Marvel più grande che mai
Esplora una New York targata Marvel, ora con una mappa più grande: troverai due nuovi quartieri come Brooklyn e il Queens, ma anche nuovi luoghi come Coney Island.

Funzioni console PlayStation®5
- Effetti grafici sorprendenti grazie al motore grafico proprietario di Insomniac Games.
- Cambio personaggio rapido per passare da Peter Parker a Miles Morales in un attimo.
- Audio surround coinvolgente per sentire al meglio la vibrante città di New York.
- Una città enorme dove puoi esplorare ogni strada e salire su ogni grattacielo grazie alle tue ragnatele e alle nuove Ali di ragnatela.
- Feedback aptico per sbloccare e provare tutto il potenziale di Spider-Man con le tue mani.
- Grilletti adattivi per avere una sensazione di controllo totale quando combatti e ti sposti in città.

Dati tecnici

Caratteristiche

Editore

Sony Interactive Entertainment

Classificazione PEGI

16

Data di rilascio

20/10/2023

Sviluppatore

Insomniac Games

Pre-ordine

Classificazione ESRB

RP (Rating Pending)

Versione lingua

Inglese

Lingua sottotitoli

Multilingua

Genere

Azione, Avventura

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

PlayStation 5

Modalità multiplayer

No

Codice EAN: 0711719571728



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.