Pulizia moto SIA SA8530

SIA 8530 Silicone lubrificante anti adesivo distaccante spray ml.400

SIA 8530 Silicone Lubrificante
SIA 8530 Silicone Lubrificante
€ 9,99
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione


SILICONE SPRAY – Lubrificante – Distaccante – Antiadesivo –



1.DESCRIZIONE Antiadesivo siliconico per usi industriali a base di oli dimetilpolisilossanici di media viscosità. Chimicamente composto da atomi di silicio ed ossigeno saturati da gruppi metilici presenta particolari caratteristiche chimico-fisiche che lo caratterizzano oltre che per il superiore comportamento alle alte temperature anche in impieghi a bassissime temperature. Il silicone spray trova impiego in molteplici usi nell’industria tessile, delle vernici, nello stampaggio della gomma, delle materie plastiche, quale antiadesivo nel settore calzaturiero, nella termoformatura di termoplastici di resine termoindurenti etc. Serve anche da isolante e protettivo; elimina l’elettricità statica dagli oggetti in plastica, protegge dall’ossidazione i contatti elettrici. Rende idrorepellenti le parti trattate eliminando i cigolii di tutte le parti in attrito.



2.APPLICAZIONI Vaporizzare il prodotto sulla superficie da trattare.



3.SETTORI D’IMPIEGO Industria, nautica, elettrauto, fai da te. .



4.BENEFITS Può essere diluito con acqua facilmente sino a rapporti 1-100. Non contiene solventi aromatici, clorurati, benzolo etc. Non contiene composti classificati nocivi – irritanti etc. Non lascia residui carboniosi. La confezione spray non contiene propellenti CFC regolati dal DL 549/92 5.DISPONIBILITA’ Art. 8530 - Bombola spray ml.400 (Le informazioni riportate nella scheda sono redatte al meglio delle conoscenze alla data di compilazione/revisione. Esse hanno carattere informativo e presuppongono un corretto uso tecnologico del prodotto. La S.I.A. srl non assume nessuna responsabilità per impieghi non idonei del prodotto).


Codice EAN: 8014525853012



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.