Pulizia moto SIA SA8524

SIA Pulitore per contatti elettrici ed elettronici spray ml.400

SIA Pulitore Per Contatti
SIA Pulitore Per Contatti
€ 8,99
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione


PULITORE CONTATTI ELETTRICI ED ELETTRONICI



1.DESCRIZIONE Permette la pulizia di componenti elettrici ed elettronici (bobine, candele, cavi elettrici, contatti vari), testine audio e video, connessioni HiFi. Rimuove ossidazioni, unto e sporco senza lasciare residui, ripristinando immediatamente la conducibilità elettrica. La speciale formulazione oltre ad eliminare le incrostazioni d’ossido e solfuri, lubrifica e protegge a lungo dalla corrosione le parti trattate.



2.APPLICAZIONI Il prodotto non va utilizzato su superfici calde, o in presenza di fiamme libere o scintille. Usare il prodotto solo ed esclusivamente dopo aver tolto la corrente. Dopo l’applicazione attendere la completa evaporazione prima di ripristinare la tensione. Agitare la bombola prima dell’uso, vaporizzare sulla parte da trattare: la cannula in dotazione permetterà di raggiungere anche le parti meno accessibili. Grazie alla sua formula priva di CFC non si avrà inquinamento da solventi e massimo rispetto per l’ambiente.



3.SETTORI D’IMPIEGO Fai da te, concessionari auto, elettrauto, autofficine, industrie, settore agricolo e nautico.



4.DISPONIBILITA’ Art. 8524 - Bombola spray ml.400 Codice nomenclatura combinata: 38140090 (Le informazioni riportate nella scheda sono redatte al meglio delle conoscenze alla data di compilazione/revisione. Esse hanno carattere informativo e presuppongono un corretto uso tecnologico del prodotto. La S.I.A. srl non assume nessuna responsabilità per impieghi non idonei del prodotto).


Codice EAN: 8014525852411



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.