Mouse Gaming Sharkoon LIGHT2-200

Sharkoon Light2 200 Mouse da Gaming

Sharkoon Light2 200 Mouse
LIGHT2-200 Foto: 3
LIGHT2-200 Foto: 4
LIGHT2-200 Foto: 5
LIGHT2-200 Foto: 6

+5

Sharkoon Light2 200 Mouse
LIGHT2-200 Foto: 3
LIGHT2-200 Foto: 4
LIGHT2-200 Foto: 5
LIGHT2-200 Foto: 6

+5

€ 41,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Mai così leggero = Light²: Per ottenere movimenti del mouse velocissimi e manovre estremamente precise, abbiamo ridotto all'osso la struttura del Light² 200. Con i suoi 62 grammi di peso, non è solo il nostro mouse più leggero. È uno dei mouse più leggeri mai prodotti. Niente più limiti fisici, grazie al suo precisissimo sensore fino a 16.000 DPI, il cavo ultraflessibile e i cinque piedini del mouse fatti in puro PTFE dalle estreme proprietà di scorrimento. Gli elementi intercambiabili e l'illuminazione RGB regolabile fanno in modo che il Light² 200 sia perfetto per tutte le esigenze e tecnicamente superiore.

Struttura leggera. Grazie alla struttura a nido d'ape della superficie laterale, di quella inferiore e quella superiore, il peso del mouse da gioco è stato ridotto ai minimi termini. Grazie ai suoi soli 62 grammi, il Light² 200 è leggero come l'aria e permette movimenti fluidi senza causare spossatezza o provocare attriti rilevanti.

Comoda maneggevolezza. Il peso contenuto del Light² 200 non ostacola in alcun modo la sua perfetta maneggevolezza: Grazie a una dimensione di 120 x 66 x 42 millimetri e alla sua forma inclinata verso destra, il mouse si appoggia comodamente in mani piccole e grandi e supporta numerose impugnature. Inoltre, la struttura a nido d'ape dei lati del mouse offre una presa salda durante le sessioni di gioco. I cinque piedini del mouse composti al 100% da PTFE per un perfetto scorrimento e il cavo rivestito ultraflessibile offrono un'esperienza di gioco armoniosa e immersiva, che elude i limiti provocati dall'hardware.

Design personalizzato. Per garantire un livello massimo di personalizzazione, il design del Light² 200 è modulare. Gli elementi del corpo del mouse possono essere modificati a seconda delle esigenze personali. La superficie superiore a nido d'ape, collegata magneticamente al mouse, può essere rimossa in modo facile e veloce e sostituita con un elemento chiuso alternativo di 3 grammi di peso. Inoltre, la superficie superiore rimovibile facilita la pulizia del mouse in qualsiasi momento. Per garantire la massima personalizzazione, il mouse è munito di tre pulsanti DPI intercambiabili: il tasto nero ultrasottile può essere sostituito con un tasto blu di pari dimensioni o con un tasto rosso leggermente più sporgente per favorirne l’utilizzo.

Tecnologia a livello eSport. Il sensore ottico PixArt 3389 del Light² 200 fornisce una risoluzione professionale che può arrivare fino a 16.000 DPI. Questo parametro può essere modificato a seconda delle sessioni attraverso il software di gioco ad ampio raggio. Oltre a ciò, le azioni più importanti possono essere eseguite sul momento grazie all'aiuto di sei tasti programmabili. Per garantire un ciclo vitale che può raggiungere i 20 milioni di clic, il tasto sinistro e quello destro del mouse sono dotati di membrane Omron di prima qualità.

Colori RGB regolabili. Per offrire una luce particolare e un ancor più elevato grado di personalizzazione, il Light² 200 è provvisto di un'illuminazione RGB sulla rotellina e sul retro del mouse. Attraverso il software, l'illuminazione può essere regolata secondo le preferenze con vari colori ed effetti.

Dati tecnici

Design

Illuminazione

colore d'illuminazione

Blu, Verde, Rosso

Colore del prodotto

Nero

Colorazione superficie

Monocromatico

Fattore di forma

Mano destra

Peso e dimensioni

Peso

62 g

Profondità

120 mm

Larghezza

66 mm

Altezza

42 mm

Mouse

Risoluzione movimento

16000 DPI

Risoluzione di movimento personalizzabile

Tipo di scorimmento

Rotella

Utilizzo

Giocare

Numero di rotelle

1

Direzioni di scorrimento

Verticale

Tipo di pulsanti

Tasti premuti

Tecnologia di rilevamento del movimento

Ottico

Polling rate

1000 Hz

Velocità di inseguimento del mouse

400 ips (pollici al secondo)

Accelerazione (max)

50 G

Numero di tasti

6

bottoni del mouse programmabili

Numero di pulsanti programmabili

6

Durata dei tasti (milioni di clic)

20

Numero di modalità di risoluzione dei movimenti

7

Funzioni bottone

Commutatore DPI

capacità della memoria integrata

64 KB

Interfaccia dispositivo

USB tipo A

Packaging

Quantità

1

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Ergonomia

Caratteristiche del cavo

Intrecciato

Lunghezza cavo

1,8 m

Gestione energetica

Alimentazione

Cavo

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84716070

Codice EAN: 4044951029013



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.