Pc Case Sharkoon AM5 SILENT BLUE

Sharkoon case am5 Silent atx 2xusb2, 2xusb3, 7 Slots, 2x140 Front, 1x140 Rear, blue

Sharkoon Case Am5 Silent
AM5 SILENT BLUE Foto: 3
AM5 SILENT BLUE Foto: 4
AM5 SILENT BLUE Foto: 5
Sharkoon Case Am5 Silent
AM5 SILENT BLUE Foto: 3
AM5 SILENT BLUE Foto: 4
AM5 SILENT BLUE Foto: 5
€ 64,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • disaccoppiati raffredamento
  • Filtro polvere removibile sul retro dell alloggiamento
  • Design sul pannello frontale senza cavo
  • L alimentatore di rete e fino a tre dischi rigidi da 3,5 è possibile disaccoppiata precludere in un tunnel nel fondo del mobile, per non ostacolare il look
  • Isolamento in velluto in due parti laterali, dietro il pannello frontale e alla parte superiore della

Descrizione

Silenziosamente metallizzato Il case AM5 Silent midi ATX di Sharkoon presenta un pannello frontale in vernice metallizzata in pieno stile racing, attirando l’attenzione in ogni dove. La colorazione rossa, blu e titanio conferisce un effetto visivo imponente al case, ma il meglio è da ricercare nei suoi interni. Difatti le paratie, il pannello frontale e superiore sono realizzati in materiale fonoassorbente, il che consente una riduzione dei rumori del 30 percento. Il cabinet conserva la sua silenziosità anche con hardware ad alte prestazioni. Non solo l’estetica, ma anche e soprattutto ricerca di soluzioni intelligenti, come la possibilità di nascondere ogni tipo di cavetteria.

La progettazione è tutto per una facile installazione L’AM5 impiega un sofisticato cable management che consente un numeroso passaggio di cavi. L’intero cablaggio è indirizzato e nascosto dietro la scheda madre in modo da non ostacolare il flusso d’aria. Alla base del case è presente un tunnel nel quale è possibile posizionare un alimentatore con una lunghezza massima di 20,5 cm e qualsiasi tipo di cavetteria. Inoltre ci sono dei fori sulla parte superiore per ottimizzare il raffreddamento degli hard disk. Un ulteriore sistema di raffreddamento della CPU con altezza massima di 16,7 cm è possibile installarlo attraverso i fori presenti sulla piastra della scheda madre. Naturalmente lo spazio è sufficiente per l’installazione di schede grafiche lunghe fino a 40 cm. Il pannello frontale non solo è imponente ma presenta un design intelligente, senza cavi e facilmente rimovibile.

Spazio per gli hard disk come non lo avete mai avuto prima Lo spazio per gli hard disk c’è, e sul nostro case AM5 in realtà ce n’è anche molto! Infatti possono essere montati fino a due HDD/SSD da 3,5” o 2,5” in cima al tunnel, e un altro hard disk da 3,5” trova spazio nella parte inferiore. Dietro la piastra della scheda madre sono installabili ulteriori due HDD/SSD da 2,5” fissabili attraverso apposite viti. Infine se fosse necessario è possibile traslare la gabbia degli HDD verso destra o sinistra per ottimizzare lo spazio interno.

Raffreddamento ottimale dei componenti Per garantire un flusso d’aria ottimale sono preinstallate due ventole da 140 mm dietro il pannello frontale, ed una da 120 mm sul posteriore del case, sostitubile tramite un radiatore da 120 mm. In alternativa l’utente ha la possibilità o di installare tre ventole da 120 mm o un radiatore da 280 mm o 360 mm con altezza massima di 5,5 cm. Inoltre sono predisposte delle bocchette d’aria su entrambi i lati del pannello frontale. Il montaggio e il posizionamento di ventole e radiatori è agevolato da un sistema di fori ovali.

Accesso rapido alle periferiche Affinchè lo stiloso pannello frontale mantenga integra la sua bellezza, i progettisti han ben pensato di posizionare le entrate per cuffie, microfono, due porte USB 2.0 e altre due porte USB 3.0 sulla parte superiore del case. Le porte USB 3.0 vengono connesse alla scheda madre tramite un connettore a 19-Pin.

Dati tecnici

Design

Fattore di forma

Micro Tower

Tipo

PC

Materiali

Metallo

Numero di vani per drive 3.5"

1

Fattore di forma scheda madre supportato

ATX, micro ATX, Mini-ATX

Colore del prodotto

Nero, Blu

Finestra laterale

No

Numero di attacchi da 2.5"

2

numero di slot espansivi

7

Altezza massima dissipatori CPU

16,7 cm

lunghezza massima scheda grafica

40 cm

Lunghezza massima PSU

20,5 cm

Gestione dei cavi ottimizzata

Peso e dimensioni

Larghezza

210 mm

Profondità

452 mm

Altezza

465 mm

Peso

8,5 kg

Contenuto dell'imballo

Manuale dell'utente

Packaging

Larghezza imballo

255 mm

Profondità imballo

521 mm

Altezza imballo

555 mm

Peso dell'imballo

9,3 kg

Power supply

Fonte di alimentazione inclusa

No

Connettività 

Quantità porte USB 2.0

2

Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A

2

Ingresso audio

Supporti media

Dimensioni di hard disk drive supportati

2.5,3.5"

Codice EAN: 4044951020546



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.