- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
ci dispiace per la problematica riscontrata.
Da un controllo non risulta pervenuta nessuna segnalazione da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di inviare una mail a danni@yeppon indicando la problematica sarà l'ufficio di competenza ad intervenire nel più breve tempo possibile
ci dispiace per la problematica riscontrata.
Da un controllo non risulta pervenuta nessuna segnalazione da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di inviare una mail a danni@yeppon indicando la problematica sarà l'ufficio di competenza ad intervenire nel più breve tempo possibile
ci dispiace per la problematica riscontrata.
Da un controllo non risulta pervenuta nessuna segnalazione da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di inviare una mail a danni@yeppon.it indicando la problematica sarà l'ufficio di competenza ad intervenire nel più breve tempo possibile